Re-mox 4 lotion... risultati....

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
l'argomento è il remox 4 lotion x chi nn lo sapesse composto da:15%minoxidil-1,5%acido azelaico-0,025%tretinoina-0,25%progesterone-0.1% idrocortisone

lo uso da 1 mesetto abbondante naturalmente solo sulla tempia bisognosa

mi chiedevo se c'è qualche utente nel forum che ne fa uso da un periodo piu lungo di me e se ha notato dei miglioramenti concreti

grazie x la collaborazione

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
l'argomento è il remox 4 lotion x chi nn lo sapesse composto da:15%minoxidil-1,5%acido azelaico-0,025%tretinoina-0,25%progesterone-0.1% idrocortisone

mi chiedevo se c'è qualche utente nel forum che ne fa uso da un periodo piu lungo di me e se ha notato dei miglioramenti concreti

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ciao ragazzi finalmente un topic su lremox4, mi avete stimolato la curiosita.
1) quanto lo pagate galenico?
2) ha effetti collaterali?
3) va applicato solo nelle tempie o in tutte le zone di diradazione?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
x andy : ti 'sembra' piu efficacie xkè ti sei letto il papiro su anagen(dove viene elogiato a dismisura)?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
x elmut :
1)galenico nn esiste;il termine galenico vuol dire ''preparato in farmacia''
il remox lo puoi solo acquistare direttamente dall'america e se poi hai c**o che nn ti si blocchi alla dogana!!!!sai il minox 15% in italia è vietato

2)effetti collaterali nessuno

3)a causa della alta % di minox ti conviene applicarlo dove hai veramente bisogno altrimenti la caduta indotta....

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
se qualcuno vuole informazioni dettagliate le trovate qui http://www.anagen.net/remox2.htm

x andy75:ma come è possibile che in sole due settimane hai avuto dei miglioramenti[:O]???
prodotti ad uso topico come il minox hanno bisogno di tempi molto piu lunghi tipo 6-9 mesi minimo!!
evidentemente il miglioramento che hai avuto tu nn è da implicare al remox ma alla cura precedente.... e questo lo dico senza ombra di dubbio

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
[:D] remox 2-3-4 lotion sono tutti a base acquosa ,quindi senza acool e glico ,vanno applicati solo sulle tempie per via dll'alta percentuale di minox.(1)[?] dove potrei trovare minox al 5% sempre a base acquosa per il resto dello scalpo? (2)la base acquosa pregiudicherebbe l'efficacia del minox 5%

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
L'UTENTE GALENICO CHE è UN FARMACISTA MI HA DETTO CHE GALENICO COSTEREBBE INTORNO AI 19 EURO PERO MI HA ANCHE AGGIUNTO CHE è IRREALIZZABILE PER L'ALTA % DI RESIDUO FISSO.

matty25

Utente
28 Ottobre 2006
69
0
65
il sito questo dice: Lo spray è in forma acquosa, la lotion è in forma liquido-cremosa (lozione-crema)

Ma nella versione spray il minox è al 5% ed è solo nella lotion (quella liquido CREMOSA) che il minoxidilè al 15%
Quindi anche galeniamente non si possono fare delle lozioni liquide ma magari dei gel liquidi o delle emulsioni, se non addirittura delle creme vere e proprie da usare magari per il frontale.

Il fatto che lo spray sia a base acquosa non significa che sia senza alcool e glicole, parla evidentemente di base acquosa (quindi completamente liquida) per distinguerla dalla versione in lozione crema (quindi semifluida)cioè quella con il minoxidil al 15%

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Citazione:Messaggio inserito da matty25
il sito questo dice: Lo spray è in forma acquosa, la lotion è in forma liquido-cremosa (lozione-crema)

Ma nella versione spray il minox è al 5% ed è solo nella lotion (quella liquido CREMOSA) che il minoxidilè al 15%
Quindi anche galeniamente non si possono fare delle lozioni liquide ma magari dei gel liquidi o delle emulsioni, se non addirittura delle creme vere e proprie da usare magari per il frontale.

Il fatto che lo spray sia a base acquosa non significa che sia senza alcool e glicole, parla evidentemente di base acquosa (quindi completamente liquida) per distinguerla dalla versione in lozione crema (quindi semifluida)cioè quella con il minoxidil al 15%
no sul sito si legge chiaramente ,messo tra parentesi, che remox 2-3-4 lotion sono senza glicol e alccol. chissa se è possibile farne preparare uno simile al 5% in farmacia? saluto

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
penso che la preparazione senza alcool nn sia cosa facile

chissa galenico cosa ne pensa? se è fattibile o no...

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Citazione:Messaggio inserito da buliron

proprio galenico mi ha fornito quelle risposte

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Citazione:Messaggio inserito da ELMUT
Citazione:Messaggio inserito da buliron

proprio galenico mi ha fornito quelle risposte
propio un chiarimento da galenico,sarebbe auspicabile;galenico se ci sei batti un colpo [:D]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
vabbe a parte cio' mi sembra che in questo forum nessuno abbia mai perseverato con questo prodotto..[V]
saro il primo a testarlo a quanto pare...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
manca poco a 5 mesi di utilizzo.

la tempia è arretrata di circa 5 mm

pero la concentrazione di vellus è notevole
spero che si pigmentino e diventino capelli veri...
sto finendo la prima boccia di prodotto

con le altre 2 che mi rimangono dovrei arrivare ad un anno abbondante di trattamento.
penso che nn sia poco x valutare un prodotto