rastura capelli

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65
ciao ragazzi vorrei rasarmi i capelli a zero però ho paura di stare male. voi conoscete qualche software per vedere come si sta con i vari tagli tra cui il taglio a zero? vi ringrazio!
 

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65
ciao ragazzi vorrei rasarmi i capelli a zero però ho paura di stare male. voi conoscete qualche software per vedere come si sta con i vari tagli tra cui il taglio a zero? vi ringrazio!
 

alexx83

Utente
5 Dicembre 2007
60
0
65
ciao ragazzi vorrei rasarmi i capelli a zero però ho paura di stare male. voi conoscete qualche software per vedere come si sta con i vari tagli tra cui il taglio a zero? vi ringrazio!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
boh so che ce ne sono tanti in giro per la rete...
Prova qui
http://www.hairfinder.com/software/
ma se vuoi solo vederti rasato, basta modificare una tua foto con photoshop o simili....
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da alexx83
ho provato il sito che mi hai indicato ma nn esiste.


ahahahah [:D][:D][:D]

scusami alex, davvero non ho resistito..

Cmq è difficile, nessun software può sapere la forma della tua testa, io senza perdere troppo tempo con photoshop mi son visto così...

71piwde.jpg
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Eh ma fa un male assurdo togliere le sopracciglia...una volta una mia ex ci ha provato e per un pelò le tiro due schiaffoni [:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hehehehe samo, il software che ho indicato peró ti fa elaborare tagli sulla tua di testa, cioé devi inserire una tua foto!
Solo che sono software pensati per vedersi con nuovi tagli e colori, non per vedersi rasati....
Certo hai un bel cranio![ov]
baci
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
No credo che tu abbia un tot di prove gratis sul software prima di doverlo acquistare. Per una foto basta....
baci
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
non sono mai stato capellone, li porto corti da quando ho circa 30anni e spesso li ho rasati, ultimamente una volta anche a lametta (fatto dal barbiere). se li porti molto lunghi rasarti è sicuramente un trauma perchè cambi moltissimo, è un po quando uno porta i baffi e li rade.

puoi magari tagliarli gradualmente e dopo fare il grande passo. comunque alla fine ricrescono!