rassegnazione

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
ciao a tutti!è da un pò che nn posto xchè ho lavorato tanto e poi il pc era rotto...cmq nn è questo l'importante!!!
ho riacceso il pc dopo un pò e noto che purtroppo niente è cambiato nè xme nè x gli altri...voglio dire che gira che ti rigira x st'aga nn si può fare niente e io me ne sono fatta una raggione!!!
ormai nn so più dove andare a cercare notizie,
sono satura ho letto di tutto e ho capito che possiamo metterci ciò che vogliamo in testa e assumere tutte le pasticche possibili e niente i capelli peggioreranno come vogliono loro!!!
da quando ho questo problema e passo le mie giornate a navigare...nn ho mai sentito qualcuno che sia veramente migliorato o che possa dire di aver rallentato il fenomeno perchè se la genetica ha deciso nn ce lozione o farmaco che regga!!!scusate il realismo ma io nn posso più illudermi ma cmq grazie a tutti per questo forum e x capire la mia tristezza in queste giornate nere quando ti dicono mamma sti capelli!!!
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Con questo atteggiamento mentale la tua aga non può che peggiorare...
Devi invertire la rotta se vuoi avere qualche risultato:
affianca alle cure tradizionali una dieta adeguata, fai attività fisica con regolarità, integra con prodotti naturali e cura tutti gli aspetti del tuo corpo compresi quelli interiori.
E' vero che geneticamente puoi essere PREDISPOSTO all'aga, ma la velocità di progressione IN MOLTISSIMI CASI la decidi tu...
Ciao
 

alfio arrighi

Utente
3 Novembre 2006
18
0
5
Ciao, sono nuovo di questo sito... mi spiace che tu stia passando un periodo cosi tragico.!! é anche il periodo piu' brutto questo, dopo l'estate si ha sempre una maggiore perdita.Spero che la cosa migliori!!!
 

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
grazie per le risposte...ma già so come andrà...in ogni caso la settimana prossima andrò a visita da Marliani...ma neanche su questo voglio illudermi perchè è certo uno dei migliori ma nn è che abbia la bacchetta magica...anzi se qualcuno c'è già stato e mi volesse scrivere anche in privato ne sarei felice...cmq la mia angoscia di questi giorni deriva dal fatto che i capelli soni peggiorati e in zone androgenodipendenti molto strane...praticamente io sono rovinata manco tanto al centro della testa dove il diradamento è minimo quanto sulle orecchie e ai lati della testa...che aga strana!!!aspetto tante risposte please
 

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
ma nn lo so fatto stà che mia madre ha lo stesso diradamento e nelle stesse zone e sua sorella è semi calva...caro carrera nn ho scampo ne sono certa...però mi chiedo se mia madre alla sua età ha il mio stesso diradamento ed è rimasta così x anni allora si fermerà anche a me così o diventerò calva????mamma che paranoie mi toccano a 25 laurea
 

alfio arrighi

Utente
3 Novembre 2006
18
0
5
Ciao, dai che è solo il periodo post-estivo..... nel giro di breve tempo si normalizzera' la cosa. anch'io adesso noto un peggioramento sia in perdita che in consistenza dei capelli. Non farti venire l'ansia perchè peggiori la cosa ....anche se so' benissimo che alcune volte non è facile esere forti.
un'abbraccio!
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
si infatti inquesto perioodo meglio non paralare di capelli, io starò con l'ansia fino al prossimo controllo, anche a me ricadono, ede è difficile non abbattersi, ma teniamo duro.
 
6 Marzo 2003
867
3
265

Mikela,
cerca di fare la cura che ti ho indicato.
Di tutta la cura gli shampoo sono ovviamente la parte meno importante ma quello che ti ho consigliato è molto buono ed in grado da solo di migliorare l'aspetto dei capelli.
Non credere di avere per forza una androgenetica ché non l'hai.
Cerca di non cadere in depressione che ti fa vedere tutto nero, ti porta alla dismorfofobia e ti cronicizza la caduta dei capelli.
Abbi una goccia di fiducia.
ciao