rasoio elettrico o forbici?

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
ciao a tutti .ho sentito che tagliarsi i capelli corti corti con il rasoio elettrico fa male alla struttura dei capelli stessi. è vero o e una cazzata? certi dicono che è meglio farseli tagliare con le forbici...boh..voi che dite? rispondete e grazie in anticipo ciao!...

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
rovina il fusto dei capelli, dato che le lame del rasoio elettrico hanno un movimento rotatorio che in teoria tirano i capelli e non tagliano i capelli in maniera 'secca'come fanno le forbici... io questa teoria un po' strampalata lo sentita su internet, secondo voi può essere vera?rispondete grazie ciao!

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
beh..quindi piu' che rovinare il fusto, puo' rovinare i capelli alla radice, che e' un po' peggio!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Personalmente credo che sia improbabile che avvenga una cosa del genere. Certo, se compre il rasoio dei cinesi puoi aspettarti di tutto.
Cmq molto meglio un tagliacapelli, li trovi anche a prezzi stracciati, meno di 10 euro.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
mah, sono tutti buoni.

Non sono esperto di queste cose ma per esempio ci sono anche i rowenta che sembrano fatti bene.
Alla fine non è una tecnologia molto avanzata, diversamente invece per i rasoi elettrici.