rasatura

luigino

Utente
23 Luglio 2007
47
0
15
ho deciso finalmente per la rasatura completa pur continuando a curarmi. devo dire che non mi dispiace poi nemmeno molto,la mia ragazza dice che starei bene rasato e anche io non mi vedo male. l'unica cosa che mi preoccupa è la zona in cui sono diradato,quella sopra le tempie. da rasato si vedrà la differenza tra i capelli rasati sani e quelli rasati miniaturizzati? tenete conto che raserei a macchinetta,non più di due millimetri.
non vorrei fare il danno perchè col taglio che ho adetto la zona diradata riesco a coprirla abastanza bene.

luigino

Utente
23 Luglio 2007
47
0
15
ho deciso finalmente per la rasatura completa pur continuando a curarmi. devo dire che non mi dispiace poi nemmeno molto,la mia ragazza dice che starei bene rasato e anche io non mi vedo male. l'unica cosa che mi preoccupa è la zona in cui sono diradato,quella sopra le tempie. da rasato si vedrà la differenza tra i capelli rasati sani e quelli rasati miniaturizzati? tenete conto che raserei a macchinetta,non più di due millimetri.
non vorrei fare il danno perchè col taglio che ho adetto la zona diradata riesco a coprirla abastanza bene.

luigino

Utente
23 Luglio 2007
47
0
15

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
se non hai veri e propi buchi puoi andare tranquillo!!!se prima magari ti pettinavi in modo da coprire le zone meno folte ,pensa solo che quei capelli non ci sarenno piu ad aiutarti..se te li rasi te..prova a tagliarli prima un po piu lunghini per vedere l'effetto

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265

il punto è questo:
se per es. hai un stempiatura profonda e coi capelli lunghi copri, allora rasando vai a scoprire
ed evidenziare le stempiature.
se invece l'hairline è tutto sommato omogenea, allora se li rasi a 2mm non avrai problemi.
anzi tenerli molto corti in caso di non forte diradamento maschera un incipente calvizie.
salut.

luigino

Utente
23 Luglio 2007
47
0
15
la stempiatura non è profondissima ma un po' c'è e si vede,ma quella non mi preoccupa affatt. anche perchè pure col taglio di adesso un po' si vede,quindi non sarebbe un gran cambiamento su questo piano. è proprio la zona diradata,miniaturizzata che mi preoccupa,non vorrei che poi il miniaturizzamento si vedesse bene. buchi (intendi buchi da alopecia areata?) non ne ho,ho solo due zone di capelli sottili,corti e decolorati nelle zone sopra le tempie.