Rasatura per inizio Minoxidil ?? + spectral DNC-L

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
Salve ho iniziato a prendere il minoxidil galenico del gigli al 5% più progesterone 1% trascutol 5% avrei due domande:

1)la farmacia rifredi di firenze come se la cava con le preparazioni? ho il dubbio che il mio farmacista abbia tirato un po via il lavoro.

2)per 100m ho speso 38,56€ non è un po caro, alla S. Antonio di torino si risparmia qualcosa? anche se dovrei farmelo spedire.

3)ho preso lo spectral dnc-l quello in gel per le tempie, se alterno spectral e galenico del gigli posso migliorare l' efficacia? lo spectral ha il progesterone 1% come il galenico ma una bella fila di componenti aggiuntivi che mal che vada non fanno niente.

4)ho iniziato a prendere minoxidil da 10giorni e portado i capelli abbastanza lunghi ho problemi nel metterlo, specialmente nelle tempie. se mi rasassi a zero per iniziare con il piede giusto aiuterebbe? preciso che non ho mai portato i capelli a zero, ho riccioli fini sempre sui 7-10cm di lunghezza...

ps: prendo prostide/4 da quasi due anni.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
Salve ho iniziato a prendere il minoxidil galenico del gigli al 5% più progesterone 1% trascutol 5% avrei due domande:

1)la farmacia rifredi di firenze come se la cava con le preparazioni? ho il dubbio che il mio farmacista abbia tirato un po via il lavoro.

2)per 100m ho speso 38,56€ non è un po caro, alla S. Antonio di torino si risparmia qualcosa? anche se dovrei farmelo spedire.

3)ho preso lo spectral dnc-l quello in gel per le tempie, se alterno spectral e galenico del gigli posso migliorare l' efficacia? lo spectral ha il progesterone 1% come il galenico ma una bella fila di componenti aggiuntivi che mal che vada non fanno niente.

4)ho iniziato a prendere minoxidil da 10giorni e portado i capelli abbastanza lunghi ho problemi nel metterlo, specialmente nelle tempie. se mi rasassi a zero per iniziare con il piede giusto aiuterebbe? preciso che non ho mai portato i capelli a zero, ho riccioli fini sempre sui 7-10cm di lunghezza...

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
1) la farmacia di rifredi è una delle migliori farmacie consigliate dai migliori dermatologi.
2) dipende dagli eccipienti che hai nella lozione: elencali.

4)è indifferente, basta che fai attenzione a mettere il prodotto sulla cute e non sui capelli.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
solfato...

come prezzo ci siamo però ? ad occhio 100ml mi durano però appena due mesi...

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
La farmacia di rifredi non ha più il minoxidil solfato....sono mesi che usa solo il base per le sue preparazioni...come hai fatto a fartela preparare?
cmq il prezzo potrebbe essere giusto..

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sono equivalenti. Per il futuro bisognerà puntare per forza sul base perchè il solfato non sarà più reperibile.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
non lo preso alla farmacia rifredi...

dite che c è differenza fra farmacia e farmacia ? non vorrei mettermi quella roba se poi è inefficace...