Rasato e triste

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
Sono appena tornato dal barbiere e mi sono rasato dai lati a 4mm e di sopra a 9.Sembro un demente....nn so come devo fare a uscire con questi capelli....ora mi trasferisco a mare...ma come devo fare????

scommetto ke tutti mi diranno la stessa domanda del ca..o....

mah....ke tristezza[:(]ho quelle orekkie a sventola ke si vedono come non mai...sto malissimo....spero di abituarmi al + presto a questo skifo

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
sai in quanto ricrescono? in niente. quandoli feci a zero dopo 3 mesi avevo nuovamente i capelli folti. hai fatto una nuova esperienza. vedrai che già tra quindici giorni saranno piu' alti.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
anke io quando li ho rasati m vedevo brutto...ma poi i giorni successivi abituandoti sembri anke meglio perkè si nota di piu il viso...me lo hanno detto tutti sia amici ke amike...
e alla mia ragazza piaccio molto piu rasato ke cn i capelli lunghi...percio ora su con la vita...
vedrai un paio di giorni e tutto andrà meglio

tuaregt

Utente
5 Luglio 2006
23
0
15
Gabry non far così! Non prendertela. Adesso vai al mare, meglio di così! puoi indossare un bel panama di paglia di Borsalino , quando sei in spiaggia indossi la cuffia fiorata in vinile mitica degli anni cinquanta alla Ester Williams per la sera un paruccone cotonatissimo che richiama la moda caprese di quei favolosi tempi. Srai très chic.

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Gabry l'importante è non fare lo stesso errore due volte

cmq il megavantaggio è l'applicazione del minox, 2 ml ti sembreranno tantissimi

[:p] belllo

cmq non farlo più [:)]

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
oltre al viso si vedono le orecchie....speriamo ke ricrescono velocemente....
speriamo ke gli altri nn mi rompino troppo.....

grazie a tutti x le parole di conforto

tuaregt

Utente
5 Luglio 2006
23
0
15
Puoi sempre fregartene del giudizzio degli altri.
Non pensarci ricresceranno. Se il tuo problema sono anche le orecchie a sventola, percè non hai mai considerato di sottoporti ad un piccolo intervento, adesso questo tipo di problema lo risolvono in pochissimo tempo con una seduta dal chirugo plastico ti togli il problema definitivamente.
Costa pochissimo è risolutivo senza problemi.

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
mi dovrei informare.....le orekkie nn si vedevano quando portavo i capelli col gel.... ora ke sono rasato...

tuareg ma 6 di ct?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
47391_1.jpg
cmq le orecchie un pò a sventola possono anke essere una bella qualità se il viso è bello...