Ragazzi mi sa che avete frainteso quello che voleva dire Strife..a cui approfittando di questo post do il benvenuto sul forum...lui chiedeva semplicemente un parere prettamente estetico,credo che anche lui sappia che tagliare i capelli non apporta di certo benefici sul fronte di miglioramento dall'androgenetica.provo a risponderti io strife,già in diversi topic se n'era parlato ed era fondamentalmente emerso che se uno ha un diradamento diffuso forse è meglio che li tagli corti,dato che non si noteranno grandi differenze,nel caso invece in cui uno presenta stempiatura in genere tanta gente preferisce lasciarli più lunghetti per coprire portandoli pettinati magari in avanti...Parlando della mia esperienza personale posso dirti che io avevo un diradamento sul vertex abbastanza accentuato e anche un po' di stempiatura e sinceramente dopo un po' che i capelli crescevano i difetti estetici del diradamento si notavano di più,ho infatti passato più di 8 mesi tagliando sempre i capelli piuttosto coerti,insomamquando arrivavano a 4-5 cm li tagliav
ra che il diradamento è diventato sempre più impercettibile vorrei provare a lasciarli crescere un po' perchè io sono sempre stato bene con i capelli di media lunghezza,di certo non rasati!!
Spero di averti dato qualche idea...ciao!
sottoscrivo il discorso riguardante la facilità di applicazione e il risparmio dei vari topici quando i capelli sono corti...infatti proprio nel momento in cui li tieni corti riesci almeno secondo me ad essere più preciso nelle zone da trattare e tutto il prodotto va a finire sulla cute e per ovvi motivi ben poco si spreca sulle lunghezze(che non ci sono!).