Rasare i capelli li rinforza?x dott.gigli eesperti

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi.
Rasando i capelli(non proprio a pelle,ma diciamo a macchinetta lasciandoli un paio di millimetri)puo giovare in qualche modo?
ho sentito che i capelli si rinforzano..anche perche si puo lavarli di meno,nn bisogna usar prodotti,phon..
è vero??o nn cambia nulla?o peggio potrebbe avere effetti negativi(tipo cadere piu facilmente..?)
grazie a tutti

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi.
Rasando i capelli(non proprio a pelle,ma diciamo a macchinetta lasciandoli un paio di millimetri)puo giovare in qualche modo?
ho sentito che i capelli si rinforzano..anche perche si puo lavarli di meno,nn bisogna usar prodotti,phon..
è vero??o nn cambia nulla?o peggio potrebbe avere effetti negativi(tipo cadere piu facilmente..?)
grazie a tutti

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi.
grazie a tutti

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve Dexrose,

quello dei Capelli rinforzati dopo la rasatura è solo un’impressione.
Il problema si risolve in parte, perché così facendo si eliminano solo la parte se mai rovinata,
lasciando i capelli più belli e meno trascurati.

Riguardo l'uso del Phon, il forte calore è sempre stato il nemico dei capelli,
ha la capacità di degradare lo stelo recando seri danni.
In Fatti, il calore ha la capacità di modificare la struttura della cheratina,
quindi meno facciamo uso del Phon più i Capelli saranno sani e senza gravi inestetismi.

Buona Domenica!
Jonny