Rasare i capelli aiuta?

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Salve ragazzi, non ho mai avuto coraggio di rasarmi completamente a 0. Tuttavia non riesco più a modellare i miei capelli ( la presenza di quest'ultimi esiste ma nella parte anteriore comincia ad uscire proprio il vertex) causa il poco spessore,sfibrati e all'ultimo stadio di caduta, fingo malissimo di coprirmi il vertex con gli ultimi capelli rimasti... Uso il minoxidil già da quasi 5 mesi e devo dire che a causa della ricrescita dei capelli della parte posteriore comincio ad avere difficoltà nell'applicazione del mnxdl, che faccio.. tolgo tutto? Mi affido alla vostra opinione... Anche se la risposta sia ovvia..
 

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Stai usando anche la finasteride? Comunque sicuramente tagliare i capelli facilità l'applicazione del minox. Se hai intenzione di tagliarli a zero puoi pensare anche ad applicare il minoxidil nella forma foam
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Finasteride no, ma le DHT Blocker della vitaminity+ shampoo KMAX. Questo è il mio DREAM TEAM.. ahah ( ridere per non piangere è il motto della mia vita)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Daxter00

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Beh, l'importante è mettere un anti dht e che questo sia sufficiente a stabilizzarti la situazione
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,267
2,015
45
COMO
per l'aga no, per l'estetica se sono rovinati etc etc si, cmq poi aiuta anche nel senso che l'applicazione delle lozioni diventa velocissima, anzi in quel caso meglio la versione schiuma, foam, del minoxidil
 

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
per l'aga no, per l'estetica se sono rovinati etc etc si, cmq poi aiuta anche nel senso che l'applicazione delle lozioni diventa velocissima, anzi in quel caso meglio la versione schiuma, foam, del minoxidil
Calcola per applicare bene il prodotto sulle tante aree perdo più o meno 15-20 min.
 

proxy

Amministratore
Staff