Rapporto mg / sides Fina

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti, i sides sono rapportati ai mg assunti di fina? Voglio dire più mg = + sides? Mi sembrava di aver letto tra i post, invece, che in alcuni casi, inferiori dosaggi possono provocare + sides? E' vero? E' tutto soggettivo o esiste una logica in tutto questo?
Grazi mille

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti, i sides sono rapportati ai mg assunti di fina? Voglio dire più mg = + sides? Mi sembrava di aver letto tra i post, invece, che in alcuni casi, inferiori dosaggi possono provocare + sides? E' vero? E' tutto soggettivo o esiste una logica in tutto questo?
Grazi mille

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Grazi mille

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è tutto soggettivo...

l'unica cosa che posso dirti è che non è vero che se hai piu sides , avrai piu risultati.

ciao

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ma la mia domanda è? E' vero che in alcuni casi dosi più alte provocano meno sides e piu basse piu sides? Mi sembrava aver letto questa cosa in alcuni post di dutasteride.

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Pare che in alcuni studi, dosaggi più alti abbiano dato meno % di sides. Mi piacerebbe però rileggerli (non ricordo dove li avevo trovati) per trovare alcune informazioni come l'età dei pazienti sottoposti ai test ed eventuali valutazioni dal punto di vista ormonale.
Ciao!

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
dottore, una curiosita': ho sempre notato che i sides sono direttamente proporzionali ai risultati raggiunti. Quando interrompo l'uso di finasteride, mi riprendo completamente soltanto quando comincio a vedere un notevole peggioramento.
E' vero cio' che affermo?
Grazie