rapimenti alieni in italia e altrove:)

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
[:D][:D][:D][:D]

Lui dice che in Italy gli addotti riconosciuti siano l'1% della popolazione, qualcun altro dice che in america siano il 3%, questa conferenza offre molti spunti interessanti di riflessione, è vekkia senza dubbio ma non credo l'abbiano vista in molti.
Ecco la prima parti, le altre 3 disponibili su youtube cercatevele.

Sto parlando di rapimenti alieni, dopo 15 anni di studi questo chimico che è Corrado Malanga ci riassume le verità che ha scoperto ipnotizzando persone che sospettavano di essere periodicamente rapiti, con segni come bruciature, impianti, gravidanze apparentemente isteriche o ricordi terrificanti.


Ho visto che ci sono parekki scettici in giro, vi dico una cosa, e ve lo dico col cuore: se avete un minimo di logica guardatevi questa conferenza di Malanga, o rivedetela se già l'avete vista e allora non ci saranno più dubbi, ank'io ero ankora parecchio scettico prima di guardare la conferenza,ora non ho + alcun dubbio!

http://video.google.it/videoplay?docid=8895015581804952718&q=malanga

ps, dopo aver visto questo video, lo dico per i più scettici, sono rimasto alquanto sconvolto, e sono andato alla ricerca di conferme, e in alcuni forum italiani e stranieri vagando per 2 giorni e due notti, fino a ieri mattina ho trovato le testimonianze freske freske di addotti veri, per cui ragazzi, Malanga dice la verità, anke se forse non ha capito bene che gli esseri di luce sono alcuni dei nostri antenati e di altre creature del passato, e qui mi fermo, spero ke approfitterete del mio messaggio per riflettere.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
[:D][:D][:D][:D]

Lui dice che in Italy gli addotti riconosciuti siano l'1% della popolazione, qualcun altro dice che in america siano il 3%, questa conferenza offre molti spunti interessanti di riflessione, è vekkia senza dubbio ma non credo l'abbiano vista in molti.
Ecco la prima parti, le altre 3 disponibili su youtube cercatevele.

Sto parlando di rapimenti alieni, dopo 15 anni di studi questo chimico che è Corrado Malanga ci riassume le verità che ha scoperto ipnotizzando persone che sospettavano di essere periodicamente rapiti, con segni come bruciature, impianti, gravidanze apparentemente isteriche o ricordi terrificanti.


Ho visto che ci sono parekki scettici in giro, vi dico una cosa, e ve lo dico col cuore: se avete un minimo di logica guardatevi questa conferenza di Malanga, o rivedetela se già l'avete vista e allora non ci saranno più dubbi, ank'io ero ankora parecchio scettico prima di guardare la conferenza,ora non ho + alcun dubbio!

http://video.google.it/videoplay?docid=8895015581804952718&q=malanga

ps, dopo aver visto questo video, lo dico per i più scettici, sono rimasto alquanto sconvolto, e sono andato alla ricerca di conferme, e in alcuni forum italiani e stranieri vagando per 2 giorni e due notti, fino a ieri mattina ho trovato le testimonianze freske freske di addotti veri, per cui ragazzi, Malanga dice la verità, anke se forse non ha capito bene che gli esseri di luce sono alcuni dei nostri antenati e di altre creature del passato, e qui mi fermo, spero ke approfitterete del mio messaggio per riflettere.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
[:D][:D][:D][:D]

Lui dice che in Italy gli addotti riconosciuti siano l'1% della popolazione, qualcun altro dice che in america siano il 3%, questa conferenza offre molti spunti interessanti di riflessione, è vekkia senza dubbio ma non credo l'abbiano vista in molti.
Ecco la prima parti, le altre 3 disponibili su youtube cercatevele.

Sto parlando di rapimenti alieni, dopo 15 anni di studi questo chimico che è Corrado Malanga ci riassume le verità che ha scoperto ipnotizzando persone che sospettavano di essere periodicamente rapiti, con segni come bruciature, impianti, gravidanze apparentemente isteriche o ricordi terrificanti.


Ho visto che ci sono parekki scettici in giro, vi dico una cosa, e ve lo dico col cuore: se avete un minimo di logica guardatevi questa conferenza di Malanga, o rivedetela se già l'avete vista e allora non ci saranno più dubbi, ank'io ero ankora parecchio scettico prima di guardare la conferenza,ora non ho + alcun dubbio!

http://video.google.it/videoplay?docid=8895015581804952718&q=malanga

ps, dopo aver visto questo video, lo dico per i più scettici, sono rimasto alquanto sconvolto, e sono andato alla ricerca di conferme, e in alcuni forum italiani e stranieri vagando per 2 giorni e due notti, fino a ieri mattina ho trovato le testimonianze freske freske di addotti veri, per cui ragazzi, Malanga dice la verità, anke se forse non ha capito bene che gli esseri di luce sono alcuni dei nostri antenati e di altre creature del passato, e qui mi fermo, spero ke approfitterete del mio messaggio per riflettere.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Direi che è un argomento sconvolgente, dato che suppongo sia una cosa seria e non una delle solite bufale sparate tanto per dare fiato alla bocca...

Bat comunque prega per me, affinchè mi passi lo shock[:D]

peccato ci siano state solo 12 visite a questa discussione, considerando che 2 sono le mie^^ Quasi quasi cambio il topik così tutti si fiondano a leggere loooool
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
L'ho ascoltata tutta e credo bene. Di base, non sono un ultrascettico: penso che altri mondi abitati da esseri intelligenti nella galassia o nell'universo possano benissimo esistere o essere esistiti (anche solo per la legge delle probabilità) e credo che tutto possa essere possibile. Ma non mi ha convinto.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
si bat certo che ho cambiato titolo, si vede dalle visite in aumento:D

Soukrates, cosa non ti ha convinto del prof?
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Ne dice troppe: la fantascienza mi è sempre piaciuta e ho sempre letto e visto diverse cose. Da Herbert a Dick a Veroheven, a Orson Scott Card, Asimov, chi più ne ha più ne metta. L'idea degli alieni che sono immortali o cercano l'immortalità riproducendosi e riregistrando la memoria l'ho già trovata in Scott Card; l'idea della connessione tra civiltà antiche e alieni è vecchia; non ha fatto sentire un nastro registrato, nn ha mostrato filmati, non ci sono testimonianze scritte firmate.
Francamente mi è parso un gran calderone dove è stato messo a bollire un po' di tutto. E' che proprio mi pare palesemente un po' una bufala. L'ipnosi poi è un'arma a doppio taglio: è vero che il paziente non mente, ma se si prepara adeguatamente e si fanno le domande appropriate, si può far dire al paziente quello che si vuole, perfino che è Dio.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
hai fatto alcune considerazioni valide, forse però non hai letto il mio post iniziale, leggiti l'ultimo paragrafo...
ora ho appena formattato, dunque ho perso i preferiti, ma uno dei tanti forum dove ho trovato degli addotti dovrei averlo salvato in un file di testo, se ti interessa ti faccio dare un'occhiata.

Sull'ipnosi hai ragione al 100%, la suggestione è una delle cose + belle dell'ipnosi, ma socrate, hai idea di quante ore ci vogliano per fare una cosa simile? Non so se hai provato a fare ciò di cui stai parlando, io ci ho provato e ti assicuro che per avere risultati sono necessarie molte sedute, cioè, moltiplica per migliaia di persone e ti rendi conto che non è proprio una spiegazione logica, a meno che...non ci sia dell'altro che non conosco.

L'ipotesi che Malanga sia pagato da qualcuno per dire quelle fesserie, pagando anche gli addotti dato ke esistono(perchè non credo si inventi cose tanto per) neanche regge molto, chi farebbe una cosa del genere?
Può esistere una persona/istituzione che lo farebbe?
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Mah, insomma....bisognerebbe che venissero fuori testimoni seri, autenticazioni da parte di medici disposti ad assistere alle sedute di ipnosi, le radiografie relative alle gravidanze isteriche di cui parla e della forma di tumore diagnostica a quella tipa credo sarda.....non saprei, e non mi convince. Il fatto che sia un ricercatore universitario, è un punto a suo favore in quanto ad attendibilità. Ma ho sentito con calma almeno tre quattro ore di registrazioni e devo diti sinceramente che non mi hanno impressionato. Ci sono alcune riflessioni interessanti sulla fisica, la religione, la filosofia, la teoretica che mi sembrano anche belle e originali, l'ho ascoltato con piacere perchè parla bene e di cose che cmq mi interessano e mi intortano, ma a parte qualche risata e qualche spunto di riflessione sulle grandi domande Chi siamo donde veniamo e dove andiamo non m'ha dato altro; e non fraintendermi: di questi tempi mica è poco. Però da qui a crederci ce ne vuole.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Il tumore è stato appunto inventato da un medico per spiegare la comparsa dell'allattamento nella gravidanza isterica(pensa che io credevo fosse normale) se non ho capito male, per quanto riguarda il resto, è tutto inutile, perchè di certo il prof si è reso conto come me che certa gente nega l'evidenza, ricordati che si tratta di una conferenza di Malanga, quindi la gente che l'ha seguita non era lì per essere convinta ma per ascoltare un riassunto veloce di ciò che lui aveva da raccontare, non è stata fatta per essere registrata, secondo me.

Per quanto riguarda le possibili verità sulla metafisica, per me le cose che dice sono in parte vere, ma niente di nuovo, c'è chi ha fatto molto meglio=) Lo stesso Socrate era molto più avanti di lui.

Comunque soucrates ho formattato per cui non ho più i forum nei preferiti, ma se ti interessa posso mostrarti un forum in cui c'era un addotto, italiano.

Grazie mille per avermi dato retta^_^
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ho guardato pure io quella conferenza e la trovo molto interessante, diciamo che fino ai primi livelli , il primo il secondo e magari anche il terzo ci posso anche credere, ma superato il terzo sono un po scettico. Sull'esistenza di essere extraterrstri non ho alcun dubbio, ammesso che essi non siano mai arrivati sulla terra ma cmq in qualche parte dell'universo ci sono sicuramente altre forme di vita. Se essi usano la terra come 'metà turistica', ba la cosa magari è un po piu difficile da pensare , ma per me neanche impossibile. La cosa che mi domando di piu è la seguente: se è vero che visitano la terra, ma che cmq i governi tentano di tenere la cosa piu segrata possibile ( non si puo escludere un contatto tra vertici di alcune super potenze mondiali con i visitatori venienti da altri mondi) perche si espongono cosi tanto , rendendosi noti con incontri ravvicinati? sicuramente se si rilevasse la cosa scoppierebbe un iniziale panico al livello mondiale, ma se il prof di questo video ha ragione, e se questi essere sono dotati di metodi cosi avanzati , non avrebbe senso cancellare ogni minima traccia dell'incontro avvenuto con gli umani per evitare di far diffondere tali informazioni? cmq se poi mi passi sti siti ti sarei grato...ciao
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
sto vedendo quest'altro video fatto notare da un caro amico, qui c'è anche del materiale.
Roba da non credere

http://video.google.it/videoplay?docid=5357719667537602949&q=malanga+5

e infatti non riesco a crederci:D
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Guardate questa ipnosi, molto interessante fatta in Finlandia, una donna addotta, come nelle ipnosi descritte da Malanga ci sono i piccoletti grigi, un alieno alto ed un alieno brillante, la donna dice anche che gli alieni le parlano della quarta dimensione.



Molto molto strano!



http://www.youtube.com/watch?v=zpljYJog-5E&mode=related&search=
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Gli alieni ci sono eccome!!!..... alla manifestazione del Family Day ce n'erano a frotte...più alienati di quelli...ahhahhahahaha [:D][:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Da bambino, sul tema, vedevo sempre la serie televisiva SPAZIO 1999, la adoravo. Parlava anche di queste cose, c'era il comandante Koenig (Martin Landau) e una bella dottoressa coi capelli biondo/grigi.
[:D]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
RAGAZZI NON VOLEVO SVELARVI QUESTO SEGRETO MA DATE LE CIRCOSTANZE LO FARO:
BERLUSCONI E UN ALIENO

EBBENE SI VOI PENSAVATE CHE ERA UN COMUNE MORTALE PERCHE HA PERSO I CAPELLI MA IN REALTA UTILIZZA UNA MUTA SPECIALE PROVENIENTE DALLA TRENTESIMA DIMENSIONE MA SE SE LA TOGLIE E UN PICCOLO ESSERE DI UN METRO E ZERO NOVE CON ISTALLATI NEI PIEIDI TRE ZOCCOLO DI 50 CHE LO RENDONO PIU ALTO PERCHE DOVETE SAPERE CHE ANCHE GLI ALIENI ANNO PROBLEMI DI ALTEZZA.