rame peptidi

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
ho ordinato lo spray della tricomin a base di rame peptidi...anke e soprattutto xkè ho letto nella descrizione ke possono essere utili anke nella cura di follicoli danneggiati...ad esempio da raggi UV...secondo voi può far qualkosa in qst senso?? grazie

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
e lo avrete sicuramente...in ogni caso non credo di aver fatto niente di male nel chiedere le impressioni di altri utilizzatori...poi non so...

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
e poi non capisco...è ovvio ke cerco risposte..siano esse favorevoli o contrarie...il tuo intervento è stato del tutto fuori luogo oltre ke inutile e inspiegabilmente aggressivo...quindi ato ti pregherei di lasciar rispondere persone con concezione di causa.....grazie...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
No al contrario,ma come diciamo sempre,tutti rispondono in modo diverso alle terapie..C'e' chi si trova bene,chi male,purtroppo bisogna solo provare !!
Tricomin e Folligen sono sul mercato ormai da una decina di anni !!

ciauzz[8D]

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
guarda...non so se posso già sbilanciarmi...ma la mia impressione è ke da qnd li ho rasati si stiano rinforzando..e in un certo senso scurendo... come ho scritto ieri da qnd uso il tricomin (3 settimane) ho iniziato anke dei quanto meno rilassanti ed energici massaggi quotidiani con olio d'oliva...x non parlare della nuova lozione di campo...quindi non so qnt abbiano influito i rame peptidi...purtroppo il mio errore è stato quello di aver iniziato varie terapie nello stesso periodo...dunque mi dispiace witosten ma non posso rispondere con esattezza alla tua domanda...

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ok se dovessi ritener opportuno interrompere con un prodotto e proseguire con un altro riportaci sempre le tue impressioni,son sempre ben accette.