Rame peptidi x Galenico

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
Ciao galenico, sono di anche io di Torino.
Vorrei chiederti se sarebbe possibile una preparazione galenica con i seguenti ingredienti:
-Rame peptidi
-Acido azelaico
-Zinco
-Vitamina B6
-Beta-sitosterolo
-Procianidine

Sono sostanze presenti nel revivogen (ad esclusione dei rame peptidi) che però costa molto.
A prescindere dalle quantità, sono sostanze che si trovano in commercio? Volendo preparare una lozione galenica in alcool, sono sostanze costose?
Grazie

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
Vorrei chiederti se sarebbe possibile una preparazione galenica con i seguenti ingredienti:
-Rame peptidi
-Acido azelaico
-Zinco
-Vitamina B6
-Beta-sitosterolo
-Procianidine

Sono sostanze presenti nel revivogen (ad esclusione dei rame peptidi) che però costa molto.
A prescindere dalle quantità, sono sostanze che si trovano in commercio? Volendo preparare una lozione galenica in alcool, sono sostanze costose?
Grazie

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
-Rame peptidi
-Acido azelaico
-Zinco
-Vitamina B6
-Beta-sitosterolo
-Procianidine

Grazie

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
Però ho letto di persone che hanno lozioni con i rame peptidi. Come è possibile?
Guarda qui
http://forum.IESONmaster.com/index.php?showtopic=33443&hl=rame+peptidi

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Scusate se mi intrometto...Galenico è possibile creare una lozione contenente silanolo? Se si, sarebbe molto costosa?
Grazie in anticipo...

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
E se uno volesse inserire soltanto lo ione rame? Scusami ma di chimica non sono molto pratico e non so se si tratta della stessa sostanza...

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
Hai ragione. Guarda la cura di questo utente...come è possibile?
http://forum.IESONmaster.com/index.php?showtopic=33443

devi soltanto sostuitire IESON con S A L U S (tutto attaccato) nel link perchè me lo fa in automatico...eh la concorrenza esiste anche quando si parla di capelli..[:1]

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
A proposito, ma la lozione galenica con questi ingredienti sarebbe possibile allora:

Acido azelaico
Vitamina B6
Saw Palmetto
Procianidine B2 e C1
Biotina
Zinco

ed eventualmente lo ione rame.
Grazie