Rame peptide e Minoxidil?

miliziano

Utente
20 Ottobre 2004
41
0
15
Salve a tutti.
Ho cercato nel forum e non ho trovato molto sulla questione: nessuno di voi usa o consiglia di mettere nella stessa lozione galenica il Minoxidil, il rame peptide e il solfato di zinco?
In particolare sullo zinco c'é molto, ma sul rame peptide no.
Come mai?
Ho letto che il risultato ottenuto da Minoxidil e Rame insieme è molto migliore del Minox da solo.
Grazie ancora a tutti.
 

miliziano

Utente
20 Ottobre 2004
41
0
15
Salve a tutti.
Ho cercato nel forum e non ho trovato molto sulla questione: nessuno di voi usa o consiglia di mettere nella stessa lozione galenica il Minoxidil, il rame peptide e il solfato di zinco?
In particolare sullo zinco c'é molto, ma sul rame peptide no.
Come mai?
Ho letto che il risultato ottenuto da Minoxidil e Rame insieme è molto migliore del Minox da solo.
Grazie ancora a tutti.
 

miliziano

Utente
20 Ottobre 2004
41
0
15
Salve a tutti.
Ho cercato nel forum e non ho trovato molto sulla questione: nessuno di voi usa o consiglia di mettere nella stessa lozione galenica il Minoxidil, il rame peptide e il solfato di zinco?
In particolare sullo zinco c'é molto, ma sul rame peptide no.
Come mai?
Ho letto che il risultato ottenuto da Minoxidil e Rame insieme è molto migliore del Minox da solo.
Grazie ancora a tutti.
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
caro miliziano, innanzitutto, benvenuto nel forum...per cio' che concerne l'associazione rame peptidi e minoxidil, credo che l'unico sistema, allo stato attuale sia l'applicazione indipendente delle due sostanze...potresti usare il minoxidil associato a Tricomin soluzione spray, tanto per fare un esempio...in questo modo hai, sebbene separatamente, l'associazione Minoxidil Rame-peptidi...ciao[;)]
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Io sarei tentato ad aquistare il Tricomin per associarlo appunto al Minoxidil...[8D] mi sembra un ottima idea.

Ciao
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Te lo consiglio,lo uso da un po' e sono soddisfatto,soprattutto perche' applicato 15 min dopo il minox,aiuta a rendere i capelli piu' presentabili.(uso il minox galenico che quindi si asciuga subito ma lascia i capelli parecchio stopposi)
Ciao![:)]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Li uso assieme da circa un paio di mesi,sinceramente non mi sento di dirti se il tricomin mi abbia dato o meno benefici,questo perche' prendendo finasteride con minox e antiandrogeni da molto tempo,la mia situazione quando ho iniziato col tricomin era gia' parecchio migliorata.Comunque sembra sia anche molto utile per mantenere sano e senza irritazioni il nostro cuoio capelluto martellato dalla lozione quotidiana.
Ciao![;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
I prodotti a base di rame peptidi, come Folligen - Tricomin, sono a mio avviso essenziali per coloro i quali, usano topici come il minox.
Questi prodotti assicurano la protezione di cute e capelli, inoltre hanno attivita' nello stimolare la crescita.
Io uso questi prodotti ormai da 4 anni e non ne posso fare a meno.

ciauzz[cp]
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Grazie ragazzi, mi sa propio che farò un nuovo tentativo con minox (che ho sospeso da circa 2 mesi) e questa volta associandolo con un prodotto a base di rame peptidi. In settimana lo comando...ciao.