ragionamento giusto?..illuminatemi...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,
premetto che sto usando finasteride da almeno 3 anni in quartini da 0.5.

ho un diradamento sul vertex pur avendo un'attaccatura da scimmia!...e li che vado in bestia!

sono sempre stato contro al minox sia per il fatto che mi secca esser schiavo della lozione per 1/2 volte al giorno PER SEMPRE sia per paura della ormai famosa caduta indotta.

quello che orami chiedevo era:

-è possibile usare il minox per un periodo di 3-6 mesi, fino a quando non ritornano i capelli (sempre se funziona) e poi sospenderlo, e con l'assunzione di finasteride mantenere i capelli riornati?

oppure quei capelli ritornati in testa non sono più capelli normali ma artificiali da minox e quindi il mio ragionamento è una sciocchezza?

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,

ho un diradamento sul vertex pur avendo un'attaccatura da scimmia!...e li che vado in bestia!

sono sempre stato contro al minox sia per il fatto che mi secca esser schiavo della lozione per 1/2 volte al giorno PER SEMPRE sia per paura della ormai famosa caduta indotta.

-è possibile usare il minox per un periodo di 3-6 mesi, fino a quando non ritornano i capelli (sempre se funziona) e poi sospenderlo, e con l'assunzione di finasteride mantenere i capelli riornati?

oppure quei capelli ritornati in testa non sono più capelli normali ma artificiali da minox e quindi il mio ragionamento è una sciocchezza?

saluti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve,

saluti

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
la seconda opzione.

ricordati che nel momentio in cui cominci ad usare il minox costantemente, fai un patto con il diavolo.
il minox è troppo spesso sottovalutato...una volta smesso, perderai quei capelli tenuti in vita da esso, displasici, vellus, anagen 6 che siano.

ciao

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
io lo ho usato per due anni poi ho sospeso gradualemnte.oggi ho gli stessi capelli recuperati usando la sola finasteride.
vi dirò di più; a furia di sentire questa storia che se smetti crolla tutto mi veniva l'ansia da forum IESON.
invece oggi che è una nno esatto che non metto più minox sono contento perchè sono messo meglio di quando ne avevo 25 e stavo per cominciare il tutto.ho 30 anni e sono meglio di quando ne avevo 25.Quinid mantengo i capelli resuscitati.

Ovvio ogni risposta è soggettiva, però sto spauracchio di smettere e perdere tutto...ragazzi diciamolo con calma.