raggio di luce sradica una veranda

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=175274&START=0&2col=

http://www.ilgiornale.it/art_jpg.php...74&X=284&Y=284 «Assediati da presenze aliene in una casa isolata circondata dai boschi». Potrebbe essere il titolo di un romanzo di fantascienza, oppure il trailer di un film. Invece stiamo parlando di una stranissima avventura, ma in questa storia gli aggettivi sono fuoriposto, che sarebbe accaduta non più tardi di ieri pomeriggio in quel di Masone, a poche centinaia di metri dal più vicino centro abitato.
La casa in questione si trova in località Bonicca e ci si arriva percorrendo una stradina che si arrampica verso i monti dalla strada provinciale che da Masone porta a Campoligure. L’indirizzo, quasi scherzoso visto che il casolare è l’unico della zona, è via Pian Pinerolo 16. Dentro ci vivono Dario Origo, 90 anni, un passato di soddisfazioni sportive come pugile professionista, sua moglie Orsolina Pigola, 80 anni, e il loro unico figlio Giuseppe Origo, 62 anni, pensionato.
Sono le 16 e la signora Orsolina si trova sulla veranda dell’abitazione per svolgere alcuni lavoretti. La giornata, a dispetto della precedente nottata di tuoni e fulmini, è splendida: il sole brilla e non c’è un alito di vento.
«Improvvisamente - racconta la donna - ho visto un lunghissimo fascio di luce proveniente dal cielo, inclinato verso terra, diretto proprio verso la casa. C’era qualche nuvola in cielo, per cui non saprei indicarne l’origine nè quanto fosse lungo questo fascio. Ebbene questa luce ha investito in pieno la veranda sradicandola e sollevandola, schiodando tutte le parti in legno. Poi la luce è tornata indietro facendo ricadere al suolo la veranda. Il tutto in dieci-venti secondi e sotto i miei occhi. Allora, quasi d’istinto, sono fuggita in casa».


Nel link sopra altri dettagli.

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=175274&START=0&2col=

http://www.ilgiornale.it/art_jpg.php...74&X=284&Y=284 «Assediati da presenze aliene in una casa isolata circondata dai boschi». Potrebbe essere il titolo di un romanzo di fantascienza, oppure il trailer di un film. Invece stiamo parlando di una stranissima avventura, ma in questa storia gli aggettivi sono fuoriposto, che sarebbe accaduta non più tardi di ieri pomeriggio in quel di Masone, a poche centinaia di metri dal più vicino centro abitato.
La casa in questione si trova in località Bonicca e ci si arriva percorrendo una stradina che si arrampica verso i monti dalla strada provinciale che da Masone porta a Campoligure. L’indirizzo, quasi scherzoso visto che il casolare è l’unico della zona, è via Pian Pinerolo 16. Dentro ci vivono Dario Origo, 90 anni, un passato di soddisfazioni sportive come pugile professionista, sua moglie Orsolina Pigola, 80 anni, e il loro unico figlio Giuseppe Origo, 62 anni, pensionato.
Sono le 16 e la signora Orsolina si trova sulla veranda dell’abitazione per svolgere alcuni lavoretti. La giornata, a dispetto della precedente nottata di tuoni e fulmini, è splendida: il sole brilla e non c’è un alito di vento.
«Improvvisamente - racconta la donna - ho visto un lunghissimo fascio di luce proveniente dal cielo, inclinato verso terra, diretto proprio verso la casa. C’era qualche nuvola in cielo, per cui non saprei indicarne l’origine nè quanto fosse lungo questo fascio. Ebbene questa luce ha investito in pieno la veranda sradicandola e sollevandola, schiodando tutte le parti in legno. Poi la luce è tornata indietro facendo ricadere al suolo la veranda. Il tutto in dieci-venti secondi e sotto i miei occhi. Allora, quasi d’istinto, sono fuggita in casa».


Nel link sopra altri dettagli.

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=175274&START=0&2col=

http://www.ilgiornale.it/art_jpg.php...74&X=284&Y=284 «Assediati da presenze aliene in una casa isolata circondata dai boschi». Potrebbe essere il titolo di un romanzo di fantascienza, oppure il trailer di un film. Invece stiamo parlando di una stranissima avventura, ma in questa storia gli aggettivi sono fuoriposto, che sarebbe accaduta non più tardi di ieri pomeriggio in quel di Masone, a poche centinaia di metri dal più vicino centro abitato.
La casa in questione si trova in località Bonicca e ci si arriva percorrendo una stradina che si arrampica verso i monti dalla strada provinciale che da Masone porta a Campoligure. L’indirizzo, quasi scherzoso visto che il casolare è l’unico della zona, è via Pian Pinerolo 16. Dentro ci vivono Dario Origo, 90 anni, un passato di soddisfazioni sportive come pugile professionista, sua moglie Orsolina Pigola, 80 anni, e il loro unico figlio Giuseppe Origo, 62 anni, pensionato.
Sono le 16 e la signora Orsolina si trova sulla veranda dell’abitazione per svolgere alcuni lavoretti. La giornata, a dispetto della precedente nottata di tuoni e fulmini, è splendida: il sole brilla e non c’è un alito di vento.
«Improvvisamente - racconta la donna - ho visto un lunghissimo fascio di luce proveniente dal cielo, inclinato verso terra, diretto proprio verso la casa. C’era qualche nuvola in cielo, per cui non saprei indicarne l’origine nè quanto fosse lungo questo fascio. Ebbene questa luce ha investito in pieno la veranda sradicandola e sollevandola, schiodando tutte le parti in legno. Poi la luce è tornata indietro facendo ricadere al suolo la veranda. Il tutto in dieci-venti secondi e sotto i miei occhi. Allora, quasi d’istinto, sono fuggita in casa».


Nel link sopra altri dettagli.

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Akiraa, mi sono ricordata di te, settimana scorsa, qdo hanno messo dei raggi di luce in cielo assomigliando un OVNI. Solo dopo qualche minuto, guardando, la persona si accorgeva che si trattava di una proiezione fatta da giù.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Brian, non fare lo schizzinoso... ci vuole il metodo scientifico!! Ecco, se la lucetta verde venisse puntata in testa... CAVOLO!!! CI SRADICHEREBBE TUTTI I CAPELLI!!!! TOGLIETE QUELLA ROBAAAAA!!!
[:eek:)][:D][:D][:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
me pare na kaxxata


-.- la solita mentalità chiusa,
un biofisico ha detto che non è possibile una cosa del genere, e che al massimo si è trattato di un fulmine globulare, ammazza sti fulmini globulari staccano anche i chiodi,
ma io caro brian ho capito cos'è successo, i raggi di luce erano UltraViolenti[:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Akiraa, mi sono ricordata di te, settimana scorsa, qdo hanno messo dei raggi di luce in cielo assomigliando un OVNI. Solo dopo qualche minuto, guardando, la persona si accorgeva che si trattava di una proiezione fatta da giù.


Essì la gente non c'ha niente da fare, non so se hai sentito quell'ufo abbastanza grande che hanno visto in provincia di milano un paio di settimane fa, girandosi in volo un paio di province a velocità stranamente bassa, alla fine era un dirigibile radiocomandato credo gonfiato ad elio di dimensione 9 metri x 9 metri o qualcosa del genere^^ Li vendono su internet[:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da susanna58
ma è possibile che gli UFo qui dove abito io non arrivino mai?
perchè a me non si presentano?
mai una volta che li incontri...uffa!


Di Ufo in giro non ne ho mai visti, ma se vuoi ti posso presentare qualche alieno[:238][8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Susanna: qdo smetta di desiderare trovare l'OVNI, lui ti apparirà!!![:D]
X Akiraa: non l'avevo sentito. cmq, ti dico che è bellissimo guardare il cielo e vedere un OVNI anche se finto come quello che ho visto. Immagini subito cosa stiano cercando e di dove vengono...[:D]