Ragazzo inglese a 5 mesi (Alvi Armani)

fabiuccio

Utente
1 Dicembre 2005
12
0
5
Quindi armani è il migliore....(secondo me) Ma per l'alloggio, viaggio, andar in clinica, ecc hanno pensato a tutto loro? Com'è adata?
 

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Certo che pensa a tutto la clinica...puoi prenotare all'hotel di fronte alla clinica anche tramite loro.
Per ogni informazione aggiuntiva contattatemi in pvt.
Sono incaricato direttamente dal dottore di mantenere le relazioni tra i SERIAMENTE interessati italiani e la clinica del dottore
quindi inviero' a lui direttamente le vostre foto invece di fare preventivi tramite il sito, e vi mettero' in contatto con la sua segretaria.
Naturalmente sono anche a vostra disposizione per ogni domanda tecnica sull'intervento.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
oddio queste ultime due foto come luce fan cagare....cmq il tuo yuri è il miglior risultato visto
 

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Grazie cibelli, ma la ricrescita di questo ragazzo a 5 mesi e' molto marcata, se ha ricevuto un 90 uf per centimetro come me..penso che sia gia' sulle 70uf a 5 mesi[8D]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
bè considerando anche come hai detto tu che devono ancora raddoppiare i tuoi....e cmq mi piace proprio come è uscito a te,attaccatura compresa
 
2 Luglio 2004
239
0
165
incredibile spreco di uf,e poi coprire zone cosi' limitate e creare quella densita' da 15 enne con cosi' tante uf non mi sembra una cosa cosi' eccezionale.io sono piu' conservativo,non sono per niente d'accordo su questi tipi di lavori cosi' aggressivi.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
le uf sono sprecate quando nn ricrescono o vengono posizione in modo alquando discutibile nn è questo il caso.
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
foto di trapianti di armani su calvizie più estese e molto più accentuate(tipo claudio bisio)non ve ne sono??

questi micro trapianti non fanno testo....
 

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Questo sicuramente l'avrai perso per la foga di scrivere:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16331

Poi ne aggiungo altri, abbi pazienza e ricordati che la flotta di persone stempiate e' superiore ai cludio bisio in italia[:)]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:questi micro trapianti non fanno testo

davvero?trovami altri 5 chirurghi nel mondo che riescono a raggiungere tali risultati documentati e poi ne riparliamo.
micro trapianti poi?gli sono state inserite piu di 3000uf i micro trapianti saranno quelli che fanno in italia.ma prima di parlare informatevi.
 

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Modem[:)] oramai non mi stupisco piu' di niente...ne sento cosi' tante sui forum italiani
A volte penso che ci si meriti la situazione che abbiamo.
Ma io continuo con i reportage[8D], anche se riesco ad essere utile ad una sola persona...ne sara' valsa la pena.
 

numerozero

Utente
27 Novembre 2005
154
0
165
yuri grazie per la preziosa opportunità che concedi a tutti, stempiati e non...avere un gancio per parlare con armani è davvero una cosa preziosa :)
...hai fatto un trapianto, che si preannuncia (lo è già) OTTIMO...potresti fregartene e mandare a cagare tutto e tutti (vari forums, contatti con chirurghi, etc) per pensare ad altre cose e invece cerchi di aiutare altre persone come te...hai tutta la mia stima...[tp][tp]

ps. secondo me il riacquistare di nuovo i capelli ci fa diventare più buoni [:D][:D]
ciao!
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
confermo la mia tesi ...
farsi trapiantare 3000 uf per sistemare una lieve stempiatura, secondo me, non può essere considerato un lavoro funambolico da parte del chirurgo...senza nulla togliere alla sua indubbia classe!

l' esempio poi inserito da yuri1977 su quel paziente molto, ma molto più calvo, è sicuramente molto più esemplificativo.

nessuno ha criticato la bravura, si chiedevano solo delle conferme ed esempi migliori.
è lecito??
cerchiamo di comprendere prima di criticare...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
allora devi sapere che piu la zona da trattare è piccola e piu alta è la densitapiu il rischio di complicazioni aumenta.infatti sono pochissimi al mondo che ci riescono se nn fosse un lavoro funanbolico lo farebbero tutti nn credi?detto questo se un chirurgo è capace di tali risultati in casi limiti come questi figuriamoci se avra problemi in normali trapianti dove le zone diradate sono piu grandi e quindi le densita sono piu contenute spero di essere stato piu chiaro.