Buonasera, ho 22 anni e nella primavera di quest'anno ho cominciato a preoccuparmi per la mia attaccatura, dal momento che notavo una recessione di quest'ultima e una minor densità in corrispondenza di una tempia.
Detto ciò, ho preso provvedimenti e mi sono recato da tre dermatologi della mia zona (tra cui Gigli) i quali tramite dermascopia 8 mesi fa non hanno riscontrato alcun segno di alopecia, affermando che fosse una maturazione della attaccatura fisiologica.
Volevo porre una domanda che in passato avevo già fatto, ma non ricordo bene le motivazioni e le ragioni perciò la rieseguo allegando semmai anche qualche foto.
Credo(se confermate meglio) di essere nw1 e a seguito di ciò se eseguissi un trapianto di non moltissime grafts(max 1500) per chiudere le tempie per esempio fra 3 anni, sarebbe una cosa da pazzi o potrebbe essere lecita come soluzione?
Non amo la mia stempiatura ma al tempo stesso riconosco di non essere in una grave condizione.
Mi sembra però sempre di essere in una condizione limite e
riscontro sempre questa minor densità in corrispondenza della tempia tanto è che vorrei ritornare a farmi controllare
Grazie mille
Allego prima foto: taglio attuale( 1 mese fa)
Seconda e terza, Capelli tirati in su( 20 minuti fa)
Capelli tirati in su (8 mesi fa)