Ragazzo del 97

10 Febbraio 2021
4
0
5
Salve assumo Finasteride da circa 5 mesi.
In precedenza ho assunto solo integratori alimentari per capelli che ovviamente non hanno enorme efficacia.
Vi scrivo perchè mi sto imparanoiando riguardo i sides e questa cosa non va bene (avrei preferito davvero non esserne a conoscenza almeno per valutare se sia colpa del farmaco o se sia una questione psicologica.)
Da circa 2 mesi sto con una nuova ragazza e da gennaio a febbraio (circa un mese) sono stato a casa sua per farle compagnia.
Abbiamo avuto numerosi rapporti, la media era di 3 rapporti giornalieri pertanto non ho riscontrato alcun problema fino agli ultimi due giorni in cui dovevamo stare assieme.
Il penultimo raggiungeva l'erezione (pur non avendo troppa voglia) per poi perderla al momento della penetrazione, riuscivo però a recuperarla e concludere poi il rapporto, questo per altre 3 volte (pomeriggio, sera, notte)
L'ultimo giorno invece sembra davvero che il mio amico abbia deciso di abbandonarmi, erezione debole ottenuta tramite preliminari ma al momento della penetrazione nulla di nulla. Alla fine ho ceduto e sono venuto per altre 3 volte ma solo con i preliminari.
Per la mia ragazza non è stato un grosso problema (e direi, dopo un mese così) però ovviamente a me sono partite le prime paranoie e giustamente la colpa a chi l'ho data? Indovinate un pò...
Ne ho parlato con un amico senza citare però la finasteride e lui mi ha rassicurato dicendomi semplicemente "fallo riposare un pò" ridacchiando anche e probabilmente ha anche ragione se non fosse che ora che sono rientrato a casa sto sempre a pensarci e anzi ieri sera pur non avendone voglia ho praticato autoerotismo solo per vedere il livello di erezione e cose così che ovviamente non è stato soddisfacente pur avendo eiaculato, stessa cosa oggi pomeriggio.
Sicuramente approcciarsi l'autoerotismo solo per valutare l'erezione non è un modo sano anzi per nulla ma ora con questi ennesimi due episodi (autoerotismo di ieri e oggi) sono ancora più imparanoiato, la mia domanda allora è la seguente...
Possibile che i sides si siano verificati così all'improvviso? Considerando che 5 giorni fa con la ragazza l'abbiamo fatto 3 volte, come sempre del resto, e non ho avuto il minimo segno di cedimento?
Considerate che alle volte mi veniva una mezza erezione solo a sentirla parlare, ho iniziato a concentrarmi nel vedere se fosse così anche dopo la defaillance ovviamente rimanendo deluso.
In più chiedo se c'è qualche esame che può aiutarmi a capire se ho problemi organici (anche se valutando la quantità di rapporti prima della defaillance lo escludo) o se sia solo frutto della mia testa?
Sottolineo però che prima che mi succedesse ero convinto di farcela, durante il mese ovviamente mi è capitato di avere meno voglia a volte ma ci sono sempre riuscito.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno e mi scuso per la schiettezza che ho utilizzato nello scrivere ma voglio che la situazione sia la più chiara possibile.
Non vorrei abbandonare la fina per il momento considerando che con me sta funzionando abbastanza e che il solo pensiero di metterla da parte mi spaventa.
Un saluto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Ma ragazzo mio,non siamo macchine da penetrazione !!!
Un conto e' un problema che sorge ed e' costante(mancata voglia,mancata erezioni ecc ecc )
Evita di pensarci altrimenti entri nel circolo e non ne esci piu' come e' successo a molti(e se ne sono accorti troppo tardi)
 
10 Febbraio 2021
4
0
5
Lo so ma a me dispiace anche farvi perdere tempo con le mie paranoie, semplicemente è la prima volta che mi capita ed ero un po' preoccupato, quindi per voi può essere normale che stia un po' così ora vista la frequenza?
Diciamo che quello che mi preoccupava era più che altro il fatto che il problema si è presentato da un giorno all'altro
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,031
1,059
615
Ma qui l'unico problema è che come in tutte le cose la routine stanca e il tuo gingillo non gradisce + la minestra riscaldata xd ....ovviamente scherzo ma dagli un attimo di tregua :-()
 
  • Haha
Reazioni: proxy
10 Febbraio 2021
4
0
5
Grazie mille ragazzi, sono un po' più sereno, c'è da dire che non mi era mai capitato di farlo con questa frequenza per un mese intero, ho deciso di stare qualche giorno a riposo come da kiske consigliatomi

Per quanto riguarda la minestra diciamo che effettivamente farlo troppo spesso dopo un po' gli toglie anche la magia, non è del tutto sbagliato quello che hai detto hahah
 
10 Febbraio 2021
4
0
5
Comunque io riflettevo anche su una cosa, sono giorni che è come se mi sentissi iperattivo, adrenalina a gogo, forse per l'ansia causatami dalla defaillance, datemi qualche consiglio, che ne so tipo yoga, cose così?