Ragazzi sta succedendo un casino!

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Ragazzi il Dr Nigam, medico indiano, sta facendo impazzire i principali forum americani dove si è arrivati a thread di più di 60 pagine.

Sta facendo incontri con il Dr.Lauster e il Dr.Gerd che sono riusciti a creare il primo follicolo in vitro.

Adesso come si vede dal suo sito dice che effettua il raddoppio di capelli in varie varianti ed è disposto a fare corsi ai chirughi. In più parla in gergo tecnico di cellule DP, papille dermiche e roba varia e dice che tra 6 mesi dovrebbe offrire la moltiplicazione in vitro.

RIPETENDO DI NON EFFETTUARE ASSOLUTAMENTE TRATTAMENTI CON LUI, vorrei che se ne discutesse perchè mi sembra l'unico dottore che sta facendo ricerca in questo settore ed è aperto a parlare dei suoi risultati condividendoli passo passo.Invito dunque i più esperti nel tema ad andare su hairsite e the bald truth oltre a visitare il suo sito:

http://www.drnigams.net/

http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=10388&page=61

http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry.html?id=114625&da=ASC&page=0&category=17&order=last_answer&descasc=DESC&be_page=1
 

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
mi da l'idea che stia sperimentando cose alla luce del sole mentre gli altri tengono tutto nascosto per motivi pubblicitari e legislativi. In India (potenza mondiale in via di sviluppo) le leggi sanitarie credo che siano differenti e più permessive da USA e Europa e la prassi è leggermente differente quindi lui si può muovere in anticipo però con minor sicurezza. Se gli scienziati euripei accogliessero il suo stimolo si potrebbe velocizzare qsto processo.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ma ho capito bene che è una sorta di impianto di capelli ? quali sono le differenze con il trapianto vero e proprio a parte i lfatto che i capelli non vengono presi dalla zona della nuca?
 

matteogiallo

Utente
20 Agosto 2012
46
0
15
è ora che qualche pazzo si metta a fare esperimenti per i fatti suoi, vediamo di smuovono le acque in un settore ancora troppo astratto
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Cavolo. Aspetto che qualcuno più esperto di me esprima un parere, ma....cavolo...fosse vero che riesce a riprodurre (e moltiplicare) interi follicoli) significherebbe che la calvizie avrebbe davvero i giorni contati.

Riporto alla vostra attenzione la sezione in cui vengono riportate le foto dei prima e dei dopo:

http://www.drnigams.net/gallery_hair-multiplication.html

Il primo caso è davvero strabiliante. Nel secondo c'è scritto che l'Hair Multiplication non ha prodotto risultati nell'hairline e nel vertex (non ho capito perchè) e che quindi avrebbe ricevuto un altro intervento a Dicembre 2012.
I casi successivi a dir la verità mi lasciano un po' perplesso: se può veramente moltiplicare i follicoli, non sembra che ne abbia fatti un po' pochini? Boh...già che c'era poteva moltiplicarne qualcuno in più...
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
bhobho ha scritto:
ma ho capito bene che è una sorta di impianto di capelli ? quali sono le differenze con il trapianto vero e proprio a parte i lfatto che i capelli non vengono presi dalla zona della nuca?


http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.621

Se hai un po di pazienza qua puoi leggere tutto nel dettaglio. In pratica ti prendono un capello, isolano le cellule, le moltiplicano e le iniettano nel cuoio capelluto.
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Ragazzi in sonstanza la situazione è questa:

Spunta questo dr nigam che dice di avere l'hm in mano, dopo un pò dice di riuscire pure nel raddoppio del follicolo alla gho.Fino ad allora non si sapeva nulla di lui come credibilità, aveva solo una foto recente del 2012 con il dr. Lauster che invece è conosciuto a livello internazionale perchè il primo ricercatore ad aver coltivato un follicolo in vitro in laboratorio.

Dopo un pò tutti incominciano naturalmente a chiedere foto e lui fa il grosso errore di postare delle foto photoshoppate, che poi rimuoverà.Questo punto non verrà mai chiarito bene. Voleva fare vedere cosa si poteva ottenere? Voleva truffare? Bho!

Passano le settimane e tramite le critiche dei più tecnici incomincia ad intraprendere un'approccio più scientifico alla cosa, migliora il sito, assume un fotografo professinista, fà dei casi di raddoppio con le foto macro e con piccoli tatuaggi semi-permanenti per rintracciare la ricrescita nella stessa area più facilmente.

Si rende disponibile per un'intervista con Spencer Kobren, noto giornalista americano di calvizia, nonchè fondatore di the bald thrut, e dice di voler partecipare alla conferenza ISHRS (conferenza internazionale sulla calvizie) a San Diego nel 2013.

Ultimamente si è rivisto con il team di Lauster e dice, come potete leggere nel suo sito, di offrire altri tipi di raddoppio di capelli, con inezione di cellule Dp di modo da far crescere più uf.

Per adesso non ci sono ancora prove provate, e nemmeno casi FUE e STRIP completi di modo da vedere la sua bravura come chirurgo. Però c'è da dire che ultimamente, dopo le molte critiche iniziali, sta avendo un'approccio molto metodico. Insomma, a meno di sorpese clamorose, si vede che è un chirurgo che sa il fatto suo ed è molto conosciuto in India.

Se poi è il solito cazzaro, bhe, invito tutti a restare con i piedi di piompo ma quantomeno di informarci!
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
il primo caso e quello che fa riflettere.....raga ne stanno parlando da tempo quindi vuol dore che qualcosa di concreto c'e...perche non lo contattiamo?
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
hey86 ha scritto:
perche non lo contattiamo?


Hey86 ci puoi interagire tu stesso tranquillamente iscrivendoti ai forum da me linkati e postandogli le tue domande.
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Io rispetto tutti ma se devo fare un commento, il mio è il seguente..

L'india è meravigliosa.
Ma avete mai visto my shocking story o surrogati?
Il 60% delle persone viene da li.

Io ci andrei piano con questa storia..
Non c'è da scherzare col corpo umano, personalmente non vorrei che poi mi spuntassero delle mani sulle tempie..
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Non credo sia un cazzaro il metodo è brevettato e funziona il dottor Gho stesso lo usa attualmente per interventi sperimentali. In india i chirurghi che sanno utilizzare il procedimento possono già metterla in commercio perchè non devono rispettare i tempi e le regole che abbiamo in europa. E' lo stesso discorso per cui si dice che Histogen e Aderans usciranno prima nei paesi orientali.
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
A quando LUI DICE funziona, ma non c'è nulla di sicuro. Secondo me si può benissimo aspettare i risultati che si otterranno con l'utente OBI. Mi sembra tra l'altro che gli offrano tutto gratis..altrimenti se qualcuno qui vuole provare ...

Cmq Ghomi pare che avesse problemi con la consistenza...
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
lopez io appeba ho letto l ho contattato :) io dicevo di contattarlo a nome del forum...ma vabbe


raga io sareidisposto a provarlo ahahah :)
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Ragazzi per adesso non fate ca**ate e NON PROVATE ASSOLUTAMENTE NULLA!

Bisogna aspettare risultati comprovati, e delle certificazioni indipendenti che attestino che i trattamenti sono assolutaente sicuri.