ragazzi la svolta

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
oggi mi sn tinto i capelli biondi
si nota molto di meno il diradamento..
è incredibile...
mamma mia
ke sollievo poter portare i capelli cm una volta
con cera o gel..
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
rimandi solo il problema cosi' e probabilmente danneggi ancor di piu' i capelli col risultato che quando tonerai moro avrai la testa stile gruviera.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ma su ragazzi era un suo desiderio...goditi sti capelli e non perdere altro tempo...se vuoi posso procurarti io il minoxidil(con la mia ricetta) al 2% senza antiandrogeni, nel frattempo che vai da 1 derma...
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
infatti me li godo finche posso...
ma il minox al 2% a cosa mis evirebbe??
io ho finito la fina e nn credo la prenderò più..
dato ke nn mi ha dato risultati
certo ke mi piacico biondo :D
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Io dico che ogni tanto cambiare, anche solo taglio ci fa bene psicologicamente.....però Akira io ti avverto...questo effetto placebo dura qualche giorno...poi le stempiature e il diradamento li vedrai di nuovo!!![;)]
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Anke io mi sono tinto 6 anni fa, ma per moda in quanto lo desideravo da tanto provarlo e ancora avevo problemi di capelli, ora mi sono pentito ma non credo sia la fine del mondo farlo una volta
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Alex....smetti fina?? ma da quando la usi?
sei sul forum da poco e mi pare che tu nn abbia iniziato prima a curarti (corregimi se sbaglio)

x i risultati devi attendenre almeno 6 mesi, in genere, con la fina nn so...penso anche di più...

X una decolorazione nn si muore...certo che rovina il fusto dei capelli (ammoniaca!)
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
usavo la fina da febbraio scorso...
ho smesso lunedì.. xkè sn finite le pillole...
e nn ho avuto risultati posititvi
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
xciò hodeciso di smettere( nn ho deciso io diciamo mi è stato imposto x imparare a prendere la vita di petto,dice mio padre)
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Scusate l'ignoranza, ma la storia della tinta che danneggia i capelli non è uno dei classici stereotipi sui capelli, come tagliandoli, i capelli si rinforzano, e roba simile?
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... certo bene non faranno quelle sostanze, specie a chi ha aga.
d'altra parte c'è gente che si può lavare col sapone liquido o docciaschiuma della peggiore sottomarca, farsi stirature, phonare a nastro, mettere tonnellate di gel e quelli (capelli) crescono più forti che mai!

 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
In effetti secondo me è un pò una leggenda, chiaro che se uno si fa una tinta una volta a settimana o anche una volta al mese, danneggia i capelli ma se uno se la fa ogni 5-6 mesi non succede niente anche perchè molte sostanze prima utilizzate nelle tinte sono state tolte e sostituite da altre più naturali
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bè allora se hai deciso di smettere di curarti complimenti per il coraggio!
anke se sarebbe stato da ammirare come decisione tua e non di tuo padre!
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
la decisione purtroppo è loro
io nn ci poso far nulla...
vedrai ke in quaqlche modo giela farò pagare in futuro....
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
guarda ke puoi continuare a curarti di tua iniziativa...se per te è importante, ma visto ke non hai intenzione immagino ke per te non lo sia, solo ke non capisco come mai tu voglia fargliela pagare a sto punto...
eppure a mio parere una cura se ben articolata non costa tanto: fina generica + minox circa 26 euro al mese...non è un prezzo alto da pagare!
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Boh, da quel poco che ne so io, le tinte non provocano la caduta perché i componenti al massimo si legano al fusto, ma nessuno è in grado di penetrare la cute e danneggiare i follicoli... forse ho letto ca**ate...