Ragazzi AIUTO un consiglio contro la seborrea!!

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Ho il cuoio capelluto molto grasso, associato a caduta dei capelli. Sono alla ricerca di uno shampoo antiseborrea realmente efficace; ne ho provati qualcuno ma senza risultati veramente apprezzabili. Adesso sto usando il Crinegras.
Volevo acquistare il NIZORAL se ne parla molto bene, ma nn sò se sia realmente efficace contro la seborrea, dato che è più indicato contro la forfora.

Mi sapreste consigliare qualche BUONO SHAMPOO o qualche lozione contro la seborrea, sono utili gli shampoo a base di catrame ? Il dottore cosa mi consiglia ?

Grazie a tutti per le risposte.

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Ho il cuoio capelluto molto grasso, associato a caduta dei capelli. Sono alla ricerca di uno shampoo antiseborrea realmente efficace; ne ho provati qualcuno ma senza risultati veramente apprezzabili. Adesso sto usando il Crinegras.
Volevo acquistare il NIZORAL se ne parla molto bene, ma nn sò se sia realmente efficace contro la seborrea, dato che è più indicato contro la forfora.

Mi sapreste consigliare qualche BUONO SHAMPOO o qualche lozione contro la seborrea, sono utili gli shampoo a base di catrame ? Il dottore cosa mi consiglia ?

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
TRIATOP AL KETOCONAZOLO(per la precisione) è un shampo, da usare una volta a settimana alternato con uno shmpo delicato tipo DELTACRINù
ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
lIposkin cpr una per 2 volte al giorno per 60 giorni, come shampoo aRGEAL DUCRAY ALTERNATO a Shampoil biodue.
saluiti

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Anche io uso il Crinegras ma fa davvero schifo!! A parte l' odore rende i capelli secchissimi per le prime ore ma dopo 1 giorno i capelli tornano grassi...

utent

Utente
22 Gennaio 2006
281
0
265
Dottore, invece delle compresse di liposkin, stavo pensando di assumere BIODERMATIN 5mg. Quali dei due prodotti mi consiglia maggiormente?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
shampoo biokap capelli grassi, helan ortica edera e crescione sn molto buoni e soprattutto delicati!