Ragazzi aiuto, sides da progesterone?

User000

Utente
21 Settembre 2023
183
89
165
Bene ragazzi, qualche settimana fa sono stato da Gigli che mi ha prescritto lozione con minox 2, progesterone 1, alfa estradiolo 0,025, triamcinolone 5 mg e idrocortisone butirrato 0,05 oltre a restax che assumo da più di 2 anni con zero sides ovviamente

Ultimamente sto notando un leggero calo della libido, ieri sera non ho messo la lozione causa ubriachezza e ho preso solo serenoa, oggi la libido è alle stelle..
È solo una coincidenza o potrebbero essere sides da progesterone? Voi che ne pensate?

Ho letto che il progesterone a quelle percentuali non è così innocuo, quindi mi stanno venendo dei dubbi

Grazie ragazzi per favore ditemi la vostra e aiutatemi

Mi rivolgo a tutti e soprattutto agli utenti più esperti come @proxy e @marlin

Aggiungo che di lozione ne metto tanta(forse troppa?) siamo quasi sempre quasi ai 4 ml

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,472
8,133
2,015
Dovresti fare una prova per una settimana,non un sera

Non imparate mai a mettere le Lozioni,vi fate sempre lo shampoo.
Pipetta a punta fine Pasteur, applichi goccia a goccia picchietta
Risparmi un sacco di lozione e l'applicazione è più mirata

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,532
1,435
615
Il calo della libido è direttamente proporzionale (oltre che all'età) al tempo trascorso con il partner moltiplicato per il numero dei rapporti...altro che andare a pensare ai sides :-()

• Haha
Reazioni: User000 and proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,532
1,435
615
Ci facciamo 2 risate? Ricordate sempre questa regola aurea....una coppia è formata da 2 Chef che si intavolano colazione e cena a vicenda (salto il pranzo xchè solitamente è arduo farlo assieme se sì lavora entrambi)...ora se mi porti in tavola sempre la stessa ciambella e lo stesso biscotto o la solita minestra riscaldata e lo stesso cannellone scotto fidatevi che dopo n. volte sarà dura avere appetito :-()

• Haha
Reazioni: proxy

User000

Utente
21 Settembre 2023
183
89
165
eheh qui il segreto è variare metti per esempio a tavola una ciambella con 2 buchi ahahaha