Bene ragazzi, qualche settimana fa sono stato da Gigli che mi ha prescritto lozione con minox 2, progesterone 1, alfa estradiolo 0,025, triamcinolone 5 mg e idrocortisone butirrato 0,05 oltre a restax che assumo da più di 2 anni con zero sides ovviamente
Ultimamente sto notando un leggero calo della libido, ieri sera non ho messo la lozione causa ubriachezza e ho preso solo serenoa, oggi la libido è alle stelle..
È solo una coincidenza o potrebbero essere sides da progesterone? Voi che ne pensate?
Ho letto che il progesterone a quelle percentuali non è così innocuo, quindi mi stanno venendo dei dubbi
Grazie ragazzi per favore ditemi la vostra e aiutatemi
Mi rivolgo a tutti e soprattutto agli utenti più esperti come @proxy e @marlin
Aggiungo che di lozione ne metto tanta(forse troppa?) siamo quasi sempre quasi ai 4 ml
Ultimamente sto notando un leggero calo della libido, ieri sera non ho messo la lozione causa ubriachezza e ho preso solo serenoa, oggi la libido è alle stelle..
È solo una coincidenza o potrebbero essere sides da progesterone? Voi che ne pensate?
Ho letto che il progesterone a quelle percentuali non è così innocuo, quindi mi stanno venendo dei dubbi
Grazie ragazzi per favore ditemi la vostra e aiutatemi
Mi rivolgo a tutti e soprattutto agli utenti più esperti come @proxy e @marlin
Aggiungo che di lozione ne metto tanta(forse troppa?) siamo quasi sempre quasi ai 4 ml
Ultima modifica: