Salve Ragazzi,sono nuovo,anche se a dire la verità è un pochetto che vengo in questo forum per leggere attentamente le vostre discussioni e trarne informazioni.Vorrei porvi il mio problema.Ho iniziato aperderi i capelli all'età di 14 anni,piano piano quasi senza accorgersene.Premetto che mio padre è calvo,cosi' come il nonno.All' età di 15 anni ho fatto la prima visita da un derma,il quale mi ha diagnosticato una calv. androgenetica tra il 2\3 grado della scala di Hamilton.Egli mi consigliò minox 2% + 2 shampi dei quali uno delicato e l'altro striprox 2%.Ho iniziato la cura.Le prime 2 settimane ho avuto caduta indotta accentuata,e dopo 1 mese di cure la caduta era quasi completamente cessata.Ho continuto cosi',dandomi tutte le sere 2-3 ml di minox,e lavando i capelli con gli shampoo consigliati.Dopo circa 2-3 mesi però vedo che pian pian i capelli ricominciano a cadere,anche se meno,nonostante la cura.Ho continuato così ancora un po',9 mesi circa.Ho così deciso,di testa mia,di sospendere per un po il trattamento.Dopo circa 3-4 mesi però capisco che ero tornato alla situazione d'inizio,cioè alla sospensione della cura i cappelli ricominciano a cadere più di prima.Su consiglio del dermatologo e del medico,dopo averli convinti,sono passato al minox 5%.Dalla sospensione della cura al 2% era passato un annetto (qui avevo 17 anni di età),e cominciado di nuovo,ma con il 5%,mi trovo all'inizio con una caduta indotta,poi,caduta cessata complletamente,ma dopo 3 mesi ricomincia,tanto che dopo un po' sembra quasi che il minox al 5%,abbia l'effetto dell'acqua.Incomincio a prendere a metà ottobre kmax in compresse come integratore,ma lui da solo non faceva granchè.Allora disperato compro il Revivogen + tricomin solution (15 dicembre 2005)venendone a conoscienza tramite questo forum.Anche qui i primi 20 giorni caduta indotta molto intensa,poi già all'inizio dell'anno caduta qausi cessata.Il revivogen lo alternavo in giorni 1/3 con il minox 5%.Adesso mi ritrovo però a riperdere pian piano i capelli,facendomi intuire di tornare alla situavione pre-revivogen+tricomin.In poche parole ogni volta che incomincio una cura,all'inizio noto dei benefici altissimi,ma non riesco a mantenerli,tantochè dopo 3-4 mesi torno nella situazione iniziale,senza riscontrare + alcuna efficacia del prodotto che uso.Mi sapreste rispondere qualche cosa?Premetto che i tempi sopra indicati tra una cura e l'altra sono approssimativi.Anche se ho 18 anni,quasi 19,oramai di esperienze nel campo capelli n