ragazzi aiutatemi!

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Ragazzi qualcuno che lo utilizza mi può spiegare come funziona il toppik, dove si compra e se si vede poi l'effetto finto? Sono disperata, ho assolutamente bisogno di qualcosa che mi copre il lucido in testa! Grazie!!!

24 Maggio 2005
330
0
265
il toppik si compra solo su internet
è una polvere di cheratina che si lega elettrostaticamente ai tuoi capelli,lo devi spolverizzare sui capelli asciutti,essendo una polvere molto fine devi stare attenta che non ne esca troppa dal contenitore,ho letto che molti chiudono un po' dei buchini del coperchio per non farne uscire troppo
dopo che lo hai messo penso sia meglio usare una lacca o il gel,così si fissa meglio
non so se si vede l'effetto finto perchè io non l'ho mai utilizzato,però credo che se ne metti la giusta quantità non si noterà,magari proprio da molto molto vicino
ma la gente non guarda le nostre teste,è solo una nostra convinzione! non vedono nemmeno le parrucche di cesare ragazzi figurati un po' di toppik :)

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
E' vero che la gente non sta a guardarci in testa, ma purtroppo non tutte le persone hanno la stessa sensibilità e delicatezza...la prima volta che un mio amico ha notato e fatto notare con battuta davanti a tutti la mia calvizia, volevo scomparire. Ho pianto per giorni e ancora se ci penso ci sto male!

24 Maggio 2005
330
0
265
guarda
ti racconto una cosa...
anni fa,appena ero insieme al mio ragazzo,uscivamo con una coppia di suoi amici,il ragazzo simpatico,un po' polemico ma ok,la ragazza io non la sopportavo,era una pettegola ed era la migliore amica della ex del mio ragazzo,faceva la parrucchiera........
siamo usciti con loro per un anno,poi si sono fortunatamente sposati e non sono più usciti
a parte che lei continuava a tessere le lodi della ex,ok va bene è vero la ex è simpatica,a me piace,ed è anche carina e con dei bellissimi capelli
ma non contenta di questo
praticamente ogni santa volta che uscivamo mi faceva notare che i miei capelli erano fini,o erano pochi o avevano qualcosa d'altro,mentre quelli della sua amica erano così belli,così spessi,così folti
ogni santa volta...e poi diceva che poverina lei stessa ne aveva troppi e non sapeva come fare (in realtà era una normalissima chioma la sua)
l'avrei mangiata,e da mangiare ce n'era anche molto,mi criticava anche perchè io sono magra ahahahahahahhahahha
la gente è stupida a volte e insensibile,ma tu devi sviluppare forza interiore per cercare di fare rimbalzare certe cose...anche se è difficilissimo!
io spero sempre che nessuno mi dica niente,è capitato poche vole,a parte l'amica stronza
dobbiamo capire che le persone che usano i difetti fisici degli altri per scherzarci e ridere o per farsi forti in realtà sono persone che hanno meno valori di noi e forse meno intelligenza...
io ,come credo anche tu, non prenderei mai in giro nessuno per un difetto fisico,perchè una battuta stronza può far più male di una legnata sul testone!

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Hai ragione. Io sono una persona molto sensibile e sto sempre lì a pensare chissà cosa la gente pensa di me. Quando sto particolarmente giù poi riverso tutta la mia insicurezza sui miei dannati capelli e quando esco temo le battutine di questo ragazzo str***o che avendo una ragazza bruttissima , e non sapendo come farla apparire la più bella di tutte, cerca di far notare i peggiori difetti delle altre ragazze. In particolare con me poi è fissato, mi guard una continuazione in testa, mi tocca i capelli ecc. a volte mi viene voglia di picchiarlo. Cmq grazie di tutto, mi fa piacere parlare con te del mio problema perchè purtroppo non riesco a parlarne con altri. A presto

24 Maggio 2005
330
0
265
la prossima volta che ti rompe le palle rispondigli per le rime,digli la verità gli dici
te la prendi coi miei capelli perchè sei frustrato per qualcosa d'altro?
senza dire la tua ragazza è un cesso e tu un grande sfigato
prova a dirgli così,e se lui ti risponde ridendo o facendo peggio,tu guardalo seriamente negli occhi e digli che ancora non ti ha risposto
eheheh

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ciao greida,forse hai sbagliato sezione del forum,leggi qui,ho messo anche due mie foto

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=11861

marco 2005

Utente
9 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da greida
Hai ragione. Io sono una persona molto sensibile e sto sempre lì a pensare chissà cosa la gente pensa di me. Quando sto particolarmente giù poi riverso tutta la mia insicurezza sui miei dannati capelli e quando esco temo le battutine di questo ragazzo str***o che avendo una ragazza bruttissima , e non sapendo come farla apparire la più bella di tutte, cerca di far notare i peggiori difetti delle altre ragazze. In particolare con me poi è fissato, mi guard una continuazione in testa, mi tocca i capelli ecc. a volte mi viene voglia di picchiarlo. Cmq grazie di tutto, mi fa piacere parlare con te del mio problema perchè purtroppo non riesco a parlarne con altri. A presto

beh,per prima cosa perchè non dici a quel cafone di non permettersi di metterti le mani addosso quando cerca di toccarti?..dovresti dare meno confidenza..