guarda
ti racconto una cosa...
anni fa,appena ero insieme al mio ragazzo,uscivamo con una coppia di suoi amici,il ragazzo simpatico,un po' polemico ma ok,la ragazza io non la sopportavo,era una pettegola ed era la migliore amica della ex del mio ragazzo,faceva la parrucchiera........
siamo usciti con loro per un anno,poi si sono fortunatamente sposati e non sono più usciti
a parte che lei continuava a tessere le lodi della ex,ok va bene è vero la ex è simpatica,a me piace,ed è anche carina e con dei bellissimi capelli
ma non contenta di questo
praticamente ogni santa volta che uscivamo mi faceva notare che i miei capelli erano fini,o erano pochi o avevano qualcosa d'altro,mentre quelli della sua amica erano così belli,così spessi,così folti
ogni santa volta...e poi diceva che poverina lei stessa ne aveva troppi e non sapeva come fare (in realtà era una normalissima chioma la sua)
l'avrei mangiata,e da mangiare ce n'era anche molto,mi criticava anche perchè io sono magra ahahahahahahhahahha
la gente è stupida a volte e insensibile,ma tu devi sviluppare forza interiore per cercare di fare rimbalzare certe cose...anche se è difficilissimo!
io spero sempre che nessuno mi dica niente,è capitato poche vole,a parte l'amica stronza
dobbiamo capire che le persone che usano i difetti fisici degli altri per scherzarci e ridere o per farsi forti in realtà sono persone che hanno meno valori di noi e forse meno intelligenza...
io ,come credo anche tu, non prenderei mai in giro nessuno per un difetto fisico,perchè una battuta stronza può far più male di una legnata sul testone!