ragazzi aiutatemi 16enne disperato e in paranoia

ryan_grunge

Utente
5 Agosto 2008
9
0
5
ciao ragazzi... per favore vi kiedo una mano e un consiglio... mi sono registrato quì perke mi sento alquanto disperato...
o 16 anni i capelli lunghi e molto ricci...
prima fino a qualke settimana fa... e già da qualke bel mesetto inconshamente... usavo 3 applicazioni di shampo ogni volta ke lo facevo... e poi... non era nemmeno poco...

IO C TENGO AI MIEI CAPELLI + DI OGNI ALTRA COSA...
a da un paio di giorni tipo... se... me li tiro dalla coda... tipo se ne vengono 10 12 capelli...
SONO COMPLETAMENTE IN PARANOIA.. per farvi capire il mio stato..
GG O FATTO LO SHAMPO DOPO 6 GIORNI [per farli riposare un po'...]
o fatto anke l'impacco all'uovo e olio extravergine....
e li ho contati erano 237 quelli caduti...
per favore mi serve consiglio di un'esperto tra voi... o sarete responsabili delle mie notti fottutamente insonni vi amo... gente...
GRAZIE DI CUORE!!!![sp][X][X][X]

ryan_grunge

Utente
5 Agosto 2008
9
0
5
ciao ragazzi... per favore vi kiedo una mano e un consiglio... mi sono registrato quì perke mi sento alquanto disperato...
prima fino a qualke settimana fa... e già da qualke bel mesetto inconshamente... usavo 3 applicazioni di shampo ogni volta ke lo facevo... e poi... non era nemmeno poco...

a da un paio di giorni tipo... se... me li tiro dalla coda... tipo se ne vengono 10 12 capelli...
per favore mi serve consiglio di un'esperto tra voi... o sarete responsabili delle mie notti fottutamente insonni vi amo... gente...

ryan_grunge

Utente
5 Agosto 2008
9
0
5

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
potrebbe esser un effluvio. vai a fare una visita dermatologia, da un esperto in capelli, chiedi a qualcuno se nella tua zona ce ne è uno. iom sono fatto 200 km x andare dal dottor gigli a torino. non preoccuparti, quando cadono cosi tanti insieme è molto probabilmente non si tratta di alopecia. xò fatti un controlo. ciao

ryan_grunge

Utente
5 Agosto 2008
9
0
5
wow... o letto ke kos'è un effluvio ma mi preokkupo lo stesso... sono troppo giovane ca**o, troppo attaccato ai miei capelli... e c tengo una cura pazzesca..!... ti ringrazio... magico... gradirei anke altri interventi da parte tua... credo ke questo forum rieska a farmi sopravvivere!

cmq volevo kiedere ankora ma le spume per capelli... per modellarli fanno male ?? stile PANTENE RICCI PERFETTI???

ryan_grunge

Utente
5 Agosto 2008
9
0
5
nonno paterno... alopecia frontale estesa
nonno materno... grande... TUTTI I CAPELLI! [è quello ke mi sostiene di + a tenerli lunghi DICE KE NON MI CADRANNO MAI]
PADRE... PATERNO [HEHE] CAPELLI RICCI E UN PO' D BUCHINI DIRADATI SU FRONTE E LA PARTE ALTA DELLA TESTA NIENTE D KE
MADRE... CAPELLI MOSSI... COME DELLE GROSSE LUMACHE.. . TRANQUILLISSIMI... HA AVUTO DEI PROBLEMI DI GRAVE CADUTA DEI CAPELLI... MA DOPO LA MIA NASCITA... PURTROPPO ERA STRESS...

COMUNQUE.. SI ... LO SO ... PENSA KE PER QUANTO SONO RICCI I MIEI CAPELLI... IO ... LI FACCIO CADERE TUTTI DURANTE LO SHAMPO... ... PERKè NON CADONO DA SOLI SI ATTORCIGLIANO E RIMANGONO LI ... MA COMUNQUE O PAURA... NON MI ERA MAI SUCCESSO !