ragazzeeee claudia cleo tutte leggete

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
salve ragazze sonoprassy...vi scrivo per chiedervi un parere.
io uso minoxidil da 1 anno e da novembre anke estrone+idrocortisone.
vorrei avere un bimbo presto, ovvio non ora ma entro l'anno prossimo.

sapete cosa potrebbe succedere se non smettessi la cura?o meglio OVVIO che la interromperei appena scoperto di essere incinta.

dite che ci sono problemi.

avro' una forte caduta, oppure NO dato che in gravidanza i capelli sono belli....?

so già che dopo l'allattamento ne perdero' di nuovo ed allora ricomincero' le cure.

voi che dite?
continuereste la cura che ne so per 6 7 mesi finkè non cerco un figlio.
o la interrompereste prima di cercarlo??

Grazie di cuore...

toc toc lo chiedo anke a lei dr.Gigli.

Grazie di cuore..

ps.Ciao Claudiaaaaaaa io sono in effluio da giungo quindi..spero di scampare l'autunnale...si sta un po' attenuando ora....ma poco poco..ne perdo circa 150-180 ogi 2 gg...

vabbè[X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao bella!!! [:D]
Uh bella domanda... allora...
Secondo me, siccome il minox è meglio non sospenderlo di botto, io inizierei a diradare le applicazioni, da quando decidi di provare a fare un figlio.
Per estrone e idrocortisone non vedo problemi, finchè non resti incinta.
Poi ovvio è sempre meglio smettere qualsiasi cosa appena lo sai.
In gravidanza di solito per il fatto che la moltiplicazione cellulare è ovviamente aumentata di molto e per il fatto che hai un sacco di estrogeni in circolo, i capelli sono belli! Crescono più in fretta e sono belli lucidi. Occhio alle integrazioni, tieni sotto controllo vitamine e minerali che servono anche al feto.
Dopo l'allattamento, ma direi dopo il parto, con lo stress del parto, la perdita di sangue, il calo repentino degli estrogeni e l'entrata in circolo di quantità massicce di prolattina per produrre il latte, di solito si assiste ad un effluvio... ma certo poi ricrescono!
Ripeto, secondo me visto che si tratta di lozioni che peraltro vengono utilizzate per la maggior parte dai follicoli, non vedo problemi a continuare la cura finchè non sarai in gravidanza... Solo appunto per il minox, ma per non smetterlo di botto...
Intanto in bocca la lupo allora! [:D][X]
Eh io effluvio iniziato a luglio, ma sta finendo....[X][X][X][X]
Un abbraccio

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao prassagora, bentrovata.
Sottoscrivo le indicazioni di Claudia ed incrocio le dita affinchè arrivi questa desiderata gravidanza.[X][:X]
Baci

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
[^]
grazie di cuore ragazzeeeeee

ma x diminuire il minox cosa devo fare?tipo 1 gg sì ed 1 no....

peggiorero'.....???

ci provo...dai....sempre se il compagno è sicuro al 100%....di volere un ranokkietto in casaaaaaaaaaaaaaaaaa

io lo sperooooooo[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Inizia aad applicare il minoxidil 3 gioeni sì e uno no, poi dopo 2 settimane 2 giorni sì e uno no, poi a giorni alterni e così via, diminuendo progressivamente i giorni in cui lo applichi e incrementando quelli senza lozione.

In bocca al lupo anche da parte mia.

PS:il tuo uomo, volente o nolente, dovrà condividere la vostra richiesta, tanto siete sempre voi donne che comnadate! [:D]

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
ok provero' a fare così.
ma se dovessi rimanere incinta tra 2 mesi che succede???

non è che poi da gravida....perdo tutti i capelli ??

mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non avevo pensato a questo...
il mio effluvio prosegue...sembrava diminuito invece...

mumble.....che noiaaaaaaaa[B)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
prassy tesoro...[:X]
rileggiti il mio post!!! In gravidanza i capelli sono più belli, non il contrario...[;)]
Intanto senti il dermatologo e comincia a diminuire le applicazioni di minox... poi che ne sai quando resti incinta? Non è mica sempre immediato! [:D]
baci

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
Claudia grazieeeeee di esserci sempre...sei un Angioletto.
Ho letto attentamente..le tue parole.
Hai ragione...anche perkè :
1) chissà quando resto incinta
2) chissà....se ci provero' subito o tra un po' di mesi...

3) Ho sentito Gigli..dice di continuare finkè non avro' il test positivo.

Io nel frattempo...cmq...diminuiro' il minox...al posto di 7 gg lo mettero' 5....e poi si vedrà...

grazie di cuoreeeeeeeeeeeeee

ps.ti è passato l'effluvio?a me non del tutto...grgrgr speriamo bene

[:D]