ragazze: vostra esperienza

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
C'è qualcuna di voi che ha utilizzato aloxidil o minoxidil e poi ha smesso?
Che reazioni avete avuto a smettere?
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
ciao samyb,
io ho iniziato orama da un paio di anni... credo... a prendere minoxidil anche se io soffro di effluvio cronico.
Nn ho mai smesso per ora, ma lo metto un giorno si e uno no....
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao samyb io l'ho usato anni fa, prima Regaine poi aloxidil (stessa cosa) dpo la sospensione, visto che nn ne traevo vantaggi, ma i capelli continuavano a cadere, non ho notato una maggiore caduta, si e no quella di sempre!!!
certo meno di adesso.
ciao
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
grazie siete preziose. Paola è una posologia che ti ha consigliato il medico, o è mantenimento un giorno si e uno no?
Secondo voi è fattibile utilizzare Ell cranel e aloxidil?
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
ciao samyb,io tempo fa lo usai in una lozione contenente altre sostanze(ora nn mi ricordo quali)e nn ottenni nessun risultato se nn quello di aver aumentato la mia caduta(peraltro già abbondante)e rendendomi i capelli sfibrati,un vero schifo.Così decisi di interromperlo e nn sapendo niente su come andasse fatta l'interruzione(gradualmente e nn di botto)abbandonai la lozione tutt'insieme.La caduta da allora continua tra alti e bassi
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Ragazze mi sono sentita con il Dott. Marliani e per il momento penso di accantonare un attimo l'utilizzo di aloxidil. continuo con ell cranell e 2 volte la settimana locoidon.
 

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
scusate sono nuova e poco esperta in materia...x curiosità cos'è ell cranell?cmq io ho usato aloxidil 2 e minoximen 5...nn ho avuto nesun risultato...forse xchè riuscivo a metterlo al max un mese xchè nn sopportavo l'unto, il grigio e il prurito in testa...sarà pure uno degli unici prodotti approvato x la cura dell'aga, ma x me fa veramente schifo...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao mikela tesoro,
per l'Ell Cranell guarda la scheda qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.705
Leggi anche gli articoli a fondo pagina.
Un bacione
 

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Care ragazze io il minox al 2 lo uso da circa 1 anno e mezzo e devo ancora capire se mi ha fatto effetto oppure no. Non vedo reinfoltimento e neanche ricrescita. So solo che oramai mi sono abituata ad ungermi la testa. All'inizio era una disperazione perchè se ti fai una piega, la sera devi metterti quella schifezza della lozione e quindi della piega non resta più niente. In più io soffro di dermatite e non vi dico che battaglie tra lozioni... So solo che il miox è una disgrazia e una schiavitù. Non lo smetto perchè non so se peggiorreò oppure rimarrò come adesso. Certo, anch'io sento pareri contrastanti e credo che nel 2007, come prodotti per la ricrescita siamo veramenti messi male. Secondo me se sei destinato/a a perderli non c'è niente da fare. Il minox e tutto il resto servono a ben poco. Mi piacrebbe che qualcuno mi dicesse il contrario.
Scusate il pessimismo, spero che a qualcuna di voi vada meglio.
Ciao