ragazze va proprio megio

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
la caduta si è arrestata me ne cadono solo al lavaggio, durante il giorno mai. Che felicità!!!
dopo un mese emezzo già un ottimo risultato, a novenmbre rifarò il controllo e vediamo se mi dice qualcosa sulla ricrescita, peròò che bello non vedere più centinaia di cadaveri nel lavandino!!!
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Che bello!!!Beata te! a me l'effluvio continua imperterrito[V]ma fa sempre piacere sapere che qualcuno sta meglio!Ma che cura stai facendo?
 

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
lozione a base di progesterone e minox al 2% e biomineral one 1cps tutti i giorni e 2 volte a settimana 1 cps di ferrograd.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima ally
sono davvero felice per te! [ov][ov][ov][ov]
Questi post di risultati positivi mettono sempre di buonumore e fanno comprendere quanto sia importante non perdere le speranze e puntare sull'ottimismo.
In bocca al lupo affinchè vada sempre meglio.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
grazie cleo e grzie greida, non sapete qunto sono felice io, e poi vedere subito dei risultati,ti da la forza di continuare, ti fa vedere il futuro un pò più rosa!!!
speriamo che continui così[ov]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
bellissima notizia, Ally, certo cose così danno + entusiasmo nel continuare! la loz. te l'ha prescritta il derma e con quanta assiduità la metti? ciao e [X]
 

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
scusa Ally:il minox ti ha dato caduta indotta?
comunque sono felicissima,il tuo post ha messo di buon umore anche me...!baci
 

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
no, niente caduta indotta, lo uso 3 volte a settimana la sera e la mattina lavo tutto con il bio mellis, me l'ha prescritta la dermatologa, sono andata dalla stessa di fairy, anche perchè campo, ha liste d'attesa lunghe all'infinito, e devo dire che mi sono trovata bene.
tra 15 giorni devo prendere l'appuntamento di controllo e vedere se continuare la cura o cambiare qualcosa.
Speriamo contiinui così
un bacione ragazze e grazie come al solito del sostegno!!!!
 

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
ah, altra cosa importante non mi ha fattodiventare i capelli più grassi, anzi, insomma è andata molto meglio di come sperassi!!!