Ragazze: offerta visita gratuita a Roma

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, ragazze!!!
Nel prossimo 6 maggio, a Roma, il dottore Rinaldi ed il dottore Campo, nell'ambito del congresso italiano di medicina estetica, potranno visitare una delle ragazze del forum gratuitamente. Una società ha organizzato uno workshop per i medici tricologi e i dottori in questione, vorranno eseguire un paio di visite dimostrative.Sono stata cercata per indicare una di voi; ma, visto che la romana che conosco non può partecipare, ho deciso mettere l'invito a tutte voi. Se qualcuna di voi, può stare a Roma in questo periodo e non ha condizione di pagare una visita oppure avrebbe voglia di partecipare gratuitamente del workshop ecco l'opportunità.
Contattate direttamente il dottore Campo sotto il titolo: Vorrei partecipare del suo workshop, il 6 maggio. Non so qte ragazze loro visiteranno; ma, di sicuro, la prima a scrivere ha più possibilità di essere subito ammessa.
Se v'interessa... non perdete tempo!!!
Tanti saluti!!!
E-mail di Campo:
daniele.campo@ortodermico.it

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Grazie mille, amica mia
è davvero una possibilità interessante e da cogliere al volo.
Peccato che non mi possa proprio muovere...[V]
Spero che qualche ragazza sia più disponibile e approfitti di questa opportunità!

Grazie mille per la segnalazione.

Ti abbraccio forte sperando che ti arrivi la cartolina! [;)]
Stefania

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Che opportunità. Peccato, io sto distante. Cmq la ragazza che verrà scelta ci farà sapere com'è andata!!!!
Ciao!

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
peccato in due giorni non posso organizzarmi per piazzare prole, chiudere uffico ed arrivare a Roma
grazie mille bat

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazze, non ringraziarmi!!!
Tutto sommato, ho appena trasmesso l'invito fatto dai dottori. E poi, sono anni che ci sentiamo, se sapendo di una cosa del genere non vi facessi sapere, meriterei il rogo.
Se qualcuna ha intenzione di andare, non è necessario neppure postare qui, basta che entri in contatto al più presto con Campo.
Tanti saluti e non perdete l'opportunità!!!
X Cleo: ma cosa è successa alla tua posta?! Come mai bloccata? Ho ricevuto la cartolina e ringrazio!!!Abbraccione!!!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Carissima Dani
ho il POP che non funziona...credo sia un problema di Server...questo fine settimana ristabilisco l'ordine nel caos che regna sovrano tra i miei mille programmi sul pc! [:D][:p][:D]

Bacissimi

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scrivimi appena stia a posto, Cleo!!!
Buon fine settimana!!!
X Mel: scusa, ma da quello che ho capito, volevano solo donne!!!