Ragazze: offerta visita gratuita a Roma

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, ragazze!!!
Nel prossimo 6 maggio, a Roma, il dottore Rinaldi ed il dottore Campo, nell'ambito del congresso italiano di medicina estetica, potranno visitare una delle ragazze del forum gratuitamente. Una società ha organizzato uno workshop per i medici tricologi e i dottori in questione, vorranno eseguire un paio di visite dimostrative.Sono stata cercata per indicare una di voi; ma, visto che la romana che conosco non può partecipare, ho deciso mettere l'invito a tutte voi. Se qualcuna di voi, può stare a Roma in questo periodo e non ha condizione di pagare una visita oppure avrebbe voglia di partecipare gratuitamente del workshop ecco l'opportunità.
Contattate direttamente il dottore Campo sotto il titolo: Vorrei partecipare del suo workshop, il 6 maggio. Non so qte ragazze loro visiteranno; ma, di sicuro, la prima a scrivere ha più possibilità di essere subito ammessa.
Se v'interessa... non perdete tempo!!!
Tanti saluti!!!
E-mail di Campo:
daniele.campo@ortodermico.it
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie mille, amica mia
è davvero una possibilità interessante e da cogliere al volo.
Peccato che non mi possa proprio muovere...[V]
Spero che qualche ragazza sia più disponibile e approfitti di questa opportunità!

Grazie mille per la segnalazione.

Ti abbraccio forte sperando che ti arrivi la cartolina! [;)]
Stefania
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Che opportunità. Peccato, io sto distante. Cmq la ragazza che verrà scelta ci farà sapere com'è andata!!!!
Ciao!
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
peccato in due giorni non posso organizzarmi per piazzare prole, chiudere uffico ed arrivare a Roma
grazie mille bat
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazze, non ringraziarmi!!!
Tutto sommato, ho appena trasmesso l'invito fatto dai dottori. E poi, sono anni che ci sentiamo, se sapendo di una cosa del genere non vi facessi sapere, meriterei il rogo.
Se qualcuna ha intenzione di andare, non è necessario neppure postare qui, basta che entri in contatto al più presto con Campo.
Tanti saluti e non perdete l'opportunità!!!
X Cleo: ma cosa è successa alla tua posta?! Come mai bloccata? Ho ricevuto la cartolina e ringrazio!!!Abbraccione!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissima Dani
ho il POP che non funziona...credo sia un problema di Server...questo fine settimana ristabilisco l'ordine nel caos che regna sovrano tra i miei mille programmi sul pc! [:D][:p][:D]

Bacissimi
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scrivimi appena stia a posto, Cleo!!!
Buon fine settimana!!!
X Mel: scusa, ma da quello che ho capito, volevano solo donne!!!