Ragazze ma dov'eravate?

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Ragazze ma dove eravate?
Pensavo di essere sola, unica calva in un mondo di teste piene di capelli che si lamentano per le doppie punte...Grazie per la forza, che a vostra insaputa, mi state trasmettendo![:)]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Greida sono nuova come te e anche io da quando ho scoperto questo forum mi sento molto più positiva nei confronti dei miei problemi di diradamento e poi devo dire che ho trovato tanta disponibilità in tutti gli utenti di questo posto fantastico[:)]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
tutte le ragazze sono le benvenute!!
Invision-Board-France-135.gif
specie le nuove arrivate
Bebe12.gif
Bebe33.gif

qui siamo tutti amici
Amour39.gif
e ci veniamo tutti incontro!
Invision-Board-France-10.gif
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao ragazze [:253],
sono contenta che siete rimaste in contatto con questo spledido forum!
Poter confrontarsi liberamente su problemi comuni è di grande aiuto x tutte !

Baci [:X],
Lilo*
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao ragazze!!!!![:D]
Infatti siamo qui per fare informazione!!! Il che vuol dire:
- informarsi prima delle visite dai dermatologi, in modo da fare tutte le domande del caso (e riconoscere se di capelli ne capiscono qualcosa o meno...[B)])E soprattutto per non sentirsi dire che i capelli ricresceranno e basta, come ahimé anch'io ho sentito dire a me, senza nemmeno fare le analisi del sangue.
- Sapere che non si è da sole in questa guerra! Mi hai fatto sorridere greida, è vero che la maggior parte delle ragazze sono preoccupate delle doppie punte o di quale colore va di moda..... e chi li perde?
- Se è vero che l'unione fa la forza, il consultarsi, confrontarsi e parlare di questo problema certamente fa bene anche al morale [:D]
Quando è nato Ieson eravamo solo in 4 o 5 ragazze, adesso siamo un sacco![:D]
Forza e coraggio a tutte!
baci
Claudia
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao a tutte, posso dire ke x fortuna ci sono anch'io nel gruppo!!!! ringrazio sempre quel giorno ke sn riuscita a trovare questo forum, ke sicuramente fà sentire meno sole e in 1 certo qual modo ci conforta!!!!
baci a tutte