Ragazze come va?

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Ragazze come vanno i capelli? A me sempre peggio, ormai non riesco proprio più a nascondere il diradamento e mi accorgo che gli sguardi delle persone che conosco cadono spesso sulla mia testa...io cerco di non pensarci, di farmi forza e guardarmi con degli occhi diversi, ma come è difficile a volte stare su di morale...[V]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Greida, per ora i capelli a me vanno proprio male! nel senso che stanno ricominciando a cadere in maniera copiosa! sembrava per pochissimo essere finito l'effluvio di prima, per poi essere ripiombata in quest'altro! è praticamente un continuo! il disagio si vive sempre e si vive male purtroppo, io per non pensarci cerco di non guardarmi neanche!!!! solo così riesco a non vedere!!!
cmq. bisogna distrarsi con altro altrimenti si cade in depressione e non fà bene nè ai capelli nè al corpo!
ciao [:X]
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Anche io cerco di non guardarmi allo specchio[V] come si dice occhio non vede cuore non duole, ma a volte la gente è proprio poco delicata e ti guarda (con gli occhi puntati sul cuoio capelluto) dicendoti come ti vedo stressata e in realtà vorrebbe dirti ma che fine hanno fatto i tuoi capelli?[V][V][V]
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
NON voglio fare invidia e nessuna ma i miei capelli sono guariti. ok sono fini e all'altezza della riga molto diradati ma non mi cadono più. ok ne perdo sempre, sopratutto quando me li lavo ma una cosa normale. forse sono anch io che ci bado meno..........
attualmente prendo solo la fedra ma + a scopo contraccettivo che per i cap.
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Ciao anna laura,quindi nn stai facendo cure particolari?ricordo male o eri tu che stavi prendendo la flutamide?come ti sei trovata?cmq sono contenta x te,almeno qualcuna di noi riscontra effetti positivi
Un abbraccio
Simona
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Anna laura sono contetissima per te, io al tuo posto sarei al settimo cielo....è una bellissima notizia!!!![ov][ov]
Ma dicci qualcosa in più, stai facendo qualche cura in particolare, da quando prendi la pillola hanno smesso di caderti?
 

saty

Utente
17 Marzo 2007
36
0
15
a me hanno smesso di cadere già da un pò, peccato che non noti nessun rinfoltimento. ma almeno quando faccio lo shampoo o li pettino non vedo più quella matassa di capelli.... ora attendo che un miracolo mi faccia rinfoltire sta chioma!
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
io sono di nuovo in effluvio... appena per un mese me ne cadono pochi e spero che la popolazione di peli si reinfoltisca ecco che cado in nuovo effluvio... non ne posso più di vederli cadere, mi crea ansia e stress...[xx(][xx(]
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
A me sembra sempre che questa caduta nn finisca più.Basta che li tocchi e cadono come nulla fosse.Ora il ferro è molto più alto che in passato ma niente,nessun effetto.è molto difficile essere ottimisti quando nulla sembri funzionare..