raga un consiglio :(

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

è da unpo di tempo che metto minoxidil anche dove avevo un accenno di diradamento , ma cmq avevo capelli forti e spessi , e velocemente i capelli mi so diventati tutti deboli e fini come se avessi la paglia in testa :( , sono preoccupatissimo, è un problema momentaneo? vi ringrazio per le risposte

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

è da unpo di tempo che metto minoxidil anche dove avevo un accenno di diradamento , ma cmq avevo capelli forti e spessi , e velocemente i capelli mi so diventati tutti deboli e fini come se avessi la paglia in testa :( , sono preoccupatissimo, è un problema momentaneo? vi ringrazio per le risposte

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
Dovrebbe essere caduta indotta da minoxidil. Che poi tu dica che i capelli che c'erano sono diventati fini non saprei..

2 Agosto 2009
36
0
15
Tagliali. L effetto della caduta indotta non è dei migliori, svuotamenti, capelli inpettinabili ecc. Quindi taglia e metti su il prodotto. Sopporta! Usa mavigen shampoo delicato e pevisone latte 3 volte a settimana dopo lo shampoo. Auguri