RAGA MA E VERA STA COSA?xké se così fosse avremmo risolto

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
251
45
265
Lazio
La parola agli esperti. Il primo commento al video è di otto mesi fa e nemmeno tanto positivo.
 
Ultima modifica:

J.J. 74

Utente
16 Maggio 2021
10
4
5
Ciao, io l'ho fatto nella zona frontale un paio di anni fa, il risultato è relativo : solo 1 persona ha notato il rinfoltimento, e personalmente devo dire che l'effetto svanisce entro qualche mese x 2 motivi ritengo. 1) dopo un pò ci si fa l'occhio e vedi la differenza solo se rivedi le foto del "prima". 2) l'itervento lascia delle piccole "cicatrici" temporanee che hanno un leggero effetto 3D (questa è stata la mia sensazione) per cui da l'impressione di rendere parecchio. Nota bene : nel mio caso potevo contare solo su 1.400 graft e sicuramente NON TUTTI si sono "salvati". Lo consiglierei solo se NON sei troppo giovane (col tempo sicuramente perderesti altri capelli andando ad annullare parzialmente l'effetto) e comunque con una calvizie stabile. A mio avviso (da ignorante) l'unica soluzione è la clonazione totale del capello con successivo innesto.....
 

J.J. 74

Utente
16 Maggio 2021
10
4
5
X completezza d'informazione, sono in contatto (saltuario) col Dr. Piolanti che è uno dei "delegati" x l'Italia, e mi diceva qualche mese fa che il Dr. GHO sta tentando di amplificare l'effetto della moltiplicazione, portando il coefficente da 2,5 a 4,5 circa (cioè da ogni graft prelevato potrebbe produrre 4/5 capelli) quindi supponendo una densità medio alta, diciamo un 2.000 grafts, potrebbero teoricamente essere impiantati 10.000 capelli a botta..... OCCHIO PERO' : questa è solo teoria, devi vedere innanzi tutto quanto hai disponibile, la qualità e soprattuto quanti ne rimangono, che qualcosina si perde sempre dopo.....
Nota Bene : l'intervento è diviso in 2 parti : la mattina prelevano, nell'ora di pranzo trattano i bulbi con la loro tecnica e nel pomeriggio fanno il reimpianto --> non so se possono mettere (teoricamente) 10.000 bulbi in un giorno e non so se possa essere possibile (forse si) continuare il giorno successivo.
Spero di esserti stato utile.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomos