radice di ortica

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Gentili utenti del forum di ieson e gentile dott. Gigli, vorrei porvi una domanda. Da alcune discussioni del forum è venuto fuori che la radice di ortica fa bene per l'alopecia androgenetica. Volevo sapere se questa è attendibile.Inoltre è vero che fa male al fegato?

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Gentili utenti del forum di ieson e gentile dott. Gigli, vorrei porvi una domanda. Da alcune discussioni del forum è venuto fuori che la radice di ortica fa bene per l'alopecia androgenetica. Volevo sapere se questa è attendibile.Inoltre è vero che fa male al fegato?

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Vorrei assumerne 2 tevolette dell'erbavita da 400 mg, titolate al 95% di radice di ortica, al giorno. A lungo andare potrebbe darmi problemi al fegato o qualche altro?
Grazie della risposta

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Direi di no comunque le terapie in generale ed in particolare qielle a lungo termine vanno sempree fatte sotto contyrollo medico.
Saluiti