Radi londra

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ok, mi sono fatto bello(lo so ci ho messo poco[:D])....adesso mi vado a bere un par de mojiti,poi me butto a radio londra che è un locale dove la musica invece di ascoltarla, ti entra direttamente dentro(non pensate male)il corpo.Poi è un vero carnaio, potenzialmente potresti ritrovarti ubriaco che balli con una dietro e una davanti stile panino te le strusci tutte e due e poi se tutto va bene te le scopi....hehehehehe

Se volete venire fatemi sapere, ho il free pass...hehe(non esiste è simbolico).....CIAO
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ok, mi sono fatto bello(lo so ci ho messo poco[:D])....adesso mi vado a bere un par de mojiti,poi me butto a radio londra che è un locale dove la musica invece di ascoltarla, ti entra direttamente dentro(non pensate male)il corpo.Poi è un vero carnaio, potenzialmente potresti ritrovarti ubriaco che balli con una dietro e una davanti stile panino te le strusci tutte e due e poi se tutto va bene te le scopi....hehehehehe

Se volete venire fatemi sapere, ho il free pass...hehe(non esiste è simbolico).....CIAO
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ok, mi sono fatto bello(lo so ci ho messo poco[:D])....adesso mi vado a bere un par de mojiti,poi me butto a radio londra che è un locale dove la musica invece di ascoltarla, ti entra direttamente dentro(non pensate male)il corpo.Poi è un vero carnaio, potenzialmente potresti ritrovarti ubriaco che balli con una dietro e una davanti stile panino te le strusci tutte e due e poi se tutto va bene te le scopi....hehehehehe

Se volete venire fatemi sapere, ho il free pass...hehe(non esiste è simbolico).....CIAO
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Ok, mi sono fatto bello(lo so ci ho messo poco[:D])....adesso mi vado a bere un par de mojiti,poi me butto a radio londra che è un locale dove la musica invece di ascoltarla, ti entra direttamente dentro(non pensate male)il corpo.Poi è un vero carnaio, potenzialmente potresti ritrovarti ubriaco che balli con una dietro e una davanti stile panino te le strusci tutte e due e poi se tutto va bene te le scopi....hehehehehe

Se volete venire fatemi sapere, ho il free pass...hehe(non esiste è simbolico).....CIAO

lista ma sei di roma?
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil

Poi è un vero carnaio, potenzialmente potresti ritrovarti ubriaco che balli con una dietro e una davanti stile panino te le strusci tutte e due e poi se tutto va bene te le scopi....hehehehehe



ahahahahahahhhahahahahahahahahahahahahahahahhejejejejheheheheheh

purtroppo so che ultimamente non te fanno più entrare,eheheh
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
boro nun te fai mai sentì, speriamo che per natale mi fai gli auguri.
Clifford si che sono di roma non hai visto le foto del raduno insieme a batgirl, boro, zoey, cleo e la dolce maddy?
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
boro nun te fai mai sentì, speriamo che per natale mi fai gli auguri.
Clifford si che sono di roma non hai visto le foto del raduno insieme a batgirl, boro, zoey, cleo e la dolce maddy?

PErchè vado spesso VICINO al radio londra...magari ci si becca in zona;)
Un saluto!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
perché sapeva che ci stavi TU[^]

x lista

tiette libero per sabato 16,festone a casa dell'aBBBBruzzese sulla NOMENTANA, è il suo compleanno, ci sarà pure quel dormiglione del fidanzato,lì quando vuoi daje una randellata,possibilmente da ubriaco,ci vuole un po' di fegato,eheheh
ah, dimenticavo se pure stavolta non mi porti una(dico) una tua amica disponibile,m'incaXXo,hihihihihi
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
cliffgord quando vuoi facciamo serata insieme, però ti avverto potrebbe nuocere al suo inconscio in modo permanente[:D]