Raddoppio del prezzo Locoidon

asmatrafo

Utente
8 Agosto 2011
77
0
65
Oggi mi reco in farmacia per acquistare una confezione di Locoidon, ed al momento del pagamento con sorpresa leggo 10€ per la classica confezione da 30ml, allorchè dico: grazie lo stesso ma il prezzo mi sembra esagerato oppure errato. Ma il farmacista spavaldamente mi dice che non ci sono errori di sorta.
A voi risulta questo improvviso aumento ?

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
no no..perchè ti sei fatto dare la emulsione cutanea e non la soluzione cutanea...capitò anche a me...vedrai che questa è piu cremosa e consistente a differenza del normale locoidon che è piu liquido [;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,970
8,002
2,015
Si ti ha dato l'emulsione quella costa il doppio[;)]

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
piazzagrande ha scritto:
ma perchè è efficace il loicodon?????nn ha sides? tipo scurimento degli okki?

Pizzagrande...credo che ti confondi con gli effetti collaterali del bimatoprost, il loicodon è un blando cortisonico, che alcuni utilizzano per tenere sotto controllo l'infiammazioni della cute e dei follicoli, specie nei periodi dove gli effluvi sono più evidenti.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
piazzagrande ha scritto:
ma perchè è efficace il loicodon?????nn ha sides? tipo scurimento degli okki?

hai le idee un pò confuse, primo perchè quello è un sides come ha detto ceprovo del bimatoprost, che tra l'altro se applicato topicamente non esiste. il collirio se usato per molto tempo negli occhi allora potrebbe provocare l'oscuramento dell'iride, ma non sulla cute.