Volevo raccontarvi una cosa realmente accaduta e vedere se avete avuto eseprienze simili o sentito cose del genere. Due anni fa intorno ai primi di luglio 8 - 10 adesso non ricordo. Io mi ritiro a casa (era in settimana) dopo una seratina tranquilla erano le 0,25 0,30 i miei genitori e i miei fratelli dormivano al piano notte e io quella sera decisi di dormire nella tavernetta dove non manca nulla e c'è anche un lettone matrimoniale tutto per me dopo un po di tv, coca cola, frutta e profitterol decido dopo una breve lettura di un piacevole libro, di dormire. Fin qui tutto ok. Verso le 5,30 vengo svegliato da strani rumori...inizio a sentire rumori in garage, ovvero la porta si chiudeva e si apriva per tre volte. Ba mi sono detto sarà mio fratello che è andato nel frigo del garage per mangiare qualcosa (lui è ciccione un po, all'epoca 13-14 anni) ma poi qualcosa non quadrava. Dopo che qualcuno frugo nelle buste del frigo questo venne chiuso,e di nuovo la porta di apriva una volta, poi pausa, seconda volta poi pausa, terza volta chiusa...per quel andirivieni anomalo mi accorsi che non erano i miei fratelli (anche se ne ho due)+ un ospite amico loro ma tre LADRI probabilmente professionisti. Appena mi resi conto che erano dei ladri, mi iniziai a cacare addosso[:I]. Allora mi dissi ho faccio suonare l'allarme così tutti si svegliano oppure mi nascondo (non sapevo dove) oppure ultima chans faccio finta di dormire. Dopo che i ladri iniziarono ad aprire mobili e armadi ecco che adagio aprono la porta socchiusa della camera da letto. RAGAZZI IL CUORE NON RIUSCIVA PIù A POMPARE SANGUE, stavo svenendo, il respiro era troppo affannato e misi la faccia nel cuscino e chiusi gli occhi (e aprii le orecchie) sentivo i gesti che si facevano uno con l'altro (erano tre) uno di loro (il capo forse) si avvicinò al lato del letto è mi osservava attentamente (non so forse aveva capito o forse ci era cascato) dopo un 3 - 4 minuti (interminabili) escono dalla stanza da letto e socchiudono la porta come prima (avendo fatto teatro[X], fingevo di avere sapete tipo quegli scatti da sonno e muovermi come se relmente stavo dormendo) probabilmente la cosa che capii e che decisero di tagliare la corda e lasciarmi stare visto che non ero un bambino piccolo sul letto, e adagio salirono i 4 piani e andarono in mansarda da dove erano estrati (non toccarono niente nemmeno i soldi a portata di mano di mio padre). Questi tre indossavano scarpe silenziosissime senza suola tipo quelle da ballerina