R.I.S.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
Chi sis ta vedendo il telefim R.I.S ok sono film e' vero pero' che hanno messo quella ragazzina la figlia del maresciallo a fare il carabiniere secondo me hanno perso di punti.....sembra troppo piccola
e non si addice a quel ruolo ...doveva continuare a fare la figlia del maresciallo civile...voi che ne pensate...ha perso di credibilità per me quel telefilm.......
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
Chi sis ta vedendo il telefim R.I.S ok sono film e' vero pero' che hanno messo quella ragazzina la figlia del maresciallo a fare il carabiniere secondo me hanno perso di punti.....sembra troppo piccola
e non si addice a quel ruolo ...doveva continuare a fare la figlia del maresciallo civile...voi che ne pensate...ha perso di credibilità per me quel telefilm.......
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
Chi sis ta vedendo il telefim R.I.S ok sono film e' vero pero' che hanno messo quella ragazzina la figlia del maresciallo a fare il carabiniere secondo me hanno perso di punti.....sembra troppo piccola
e non si addice a quel ruolo ...doveva continuare a fare la figlia del maresciallo civile...voi che ne pensate...ha perso di credibilità per me quel telefilm.......
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
distretto di polizia,carabinieri,il maresciallo rocca ecc ecc......ce manca solo il telefilm sulla guardia costiera e poi stamo a posto [xx(] [xx(] [xx(]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ardecore dimentichi codice rosso sui vigili del fuoco[:D]..mi sembra che sulla guardia costiera l'hanno fanno o sbaglio?
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Si si hanno fatto anche la guardia costiera!!! Anni fa facevano i vigili urbani (con lino banfi).
La forsestale? Quella mi sfugge[:D]



 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Io farei anche un bel telefilm sui nonni vigile che aiutano i bambini ad attraversare la strade in prossimità delle scuole elementari...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Tsk...questa tv dà troppo spazio a polizia e carabinieri...

sarebbe più interessante vedere un telefilm sulla gdf o sui metrogiornoenotte...

e anche sulla mondialpol[:D]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
non me li nominate quei cosi fuori dalle scuole con la pettina gialla e la paletta..se sentono potenti,se pensano de spadroneggià come je pare..la mattina poco ce manca che me ce attacco ogni volta,cci loro..appena vedono un regazzino che ancora deve scende de casa,sta ancora pe le scale,sta a decide se fa sega o meno....loro già te fanno fermà!!!te fano fermà 20 minuti prima che passa er ragazzino..poi dici che le morti di anziani con pettina gialla e paletta,dovuta a calcio volante aumentano...te credo[8D]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Io invece la considero una buona fiction...sulla falsa riga dei vari csi ma buona...se ci fate caso ormai i ris intervengono su quasi tutti i delitti...la scienza al servizio della giustizia...basti pensare al caso erba o al delitto di via poma...oggi basta anche un po di saliva per poter acciuffare un maniaco.Ritornando alla fiction effettivamente quella ragazzina nn c'azzecca proprio!
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Carina, la seguo spesso ma NON è realistica dal punto di vista tecnico.
Csi è una cazzata americana, se un prodotto è a stelle e strisce non vuol dire che sia necessariamente di qualità.