QUINDI CONCLUDO DICENDO CHE PROMOX......

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ho sentito un pò di utenti...nessuno parla male di remox o promox anzi sembra che diano solo ed unicamente buoni risultati rispetto al solo minox.Adesso infatti integrerò il promox al kirkland sperando di vedere qualcosa in più sulla parte delle tempia.Guardando il sito specifica che il promox aiuterebbe proprio quelle zone che fanno fatic aocn il solo minox.io sto recuperando un ahmilton 2 quindi leggera...però credo possa aiutare tutti.Di sicuro soldi spesi bene.Voi altri che ne pensate?

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ho sentito un pò di utenti...nessuno parla male di remox o promox anzi sembra che diano solo ed unicamente buoni risultati rispetto al solo minox.Adesso infatti integrerò il promox al kirkland sperando di vedere qualcosa in più sulla parte delle tempia.Guardando il sito specifica che il promox aiuterebbe proprio quelle zone che fanno fatic aocn il solo minox.io sto recuperando un ahmilton 2 quindi leggera...però credo possa aiutare tutti.Di sicuro soldi spesi bene.Voi altri che ne pensate?

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
hai ragione da quello che si sente forse sono i migliori prodotti,anche se non li ho provati personalmente ho letto molte opinioni positive. Io vorrei provarli soprattutto per il frontale e tempie dove il minox( di genhair) non sta facendo niente, ma è un bel problema con la dogana...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,030
8,277
2,015
Molti hanno avuto problemi con la tretinoina,devi solo provare purtroppo!!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
io lo applico da alcuni giorni (pochi) e non sto avendo nessuna irritazione di alcun tipo.

Lo assocerò allo xandrox 15% appena mi arriva...

fino ad ora solo kirkland e fina.

ciau

lately You've been painting my world blue

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ma si può associare al kirkland???cioè tipo kirkland mattina e promox sera.non è che causa un altra caduta indotta^???

A.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,030
8,277
2,015
Se stai sul 5%,puoi fare un'applicazione da 1ml Promox alla sera e se vuoi una di 1 ml minox al mattino.

La tretinoina,in parole semplici,sfoglia la cute,quindi magare i problemi non sorgono subito,ma a distanza di tempo,in quanto la cute diventa piu' sensibile.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Ma si tratta di un irritazione insopportabile ed inguaribile come quella che nasce x il glicole??

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non è una soluzione e non lo dico per sentito dire, ho provato di tutto per l'irritazione da glicole, ma ho eliminato definitivamente il problema solo quando sono passato ad un prodotto senza glicole.