questo sito dice la verità...o solo illusioni

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
http://www.arnoldehret.it/

da quando un utente mi pare Arikaaa ha postato il link mi sono iscritto al forum...la cosa curiosa è che ad una domanda sul miele di cui faccio uso, il moderatore un certo luciano ha preteso subito che aquistassi il libro di Arnold Ehret. Gli utenti che seguono la filosofia di questo studioso austriaco asseriscono che tutto il cibo ingerito dagli onnivori quindi pesce, carne, pasta, cereali ecc sia tossico...pertanto fanno uso esclusivo di frutta, verdura e noci. Praticamente si rifanno a quello che facevano i primati...se vi iscrivete attenzione non vogliono essere in nessun modo contraddetti con nessun dubbio sulla loro dieta[:(!]

cosa ne pensate
?

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265

da quando un utente mi pare Arikaaa ha postato il link mi sono iscritto al forum...la cosa curiosa è che ad una domanda sul miele di cui faccio uso, il moderatore un certo luciano ha preteso subito che aquistassi il libro di Arnold Ehret. Gli utenti che seguono la filosofia di questo studioso austriaco asseriscono che tutto il cibo ingerito dagli onnivori quindi pesce, carne, pasta, cereali ecc sia tossico...pertanto fanno uso esclusivo di frutta, verdura e noci. Praticamente si rifanno a quello che facevano i primati...se vi iscrivete attenzione non vogliono essere in nessun modo contraddetti con nessun dubbio sulla loro dieta[:(!]

cosa ne pensate
?

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265

cosa ne pensate
?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh senti dal 1800 mi sa che la scienza ha fatto dei progressi....
Questa della dieta senza muco è l'ennesima cretinata per spremere soldi alla gente che ci crede...
baci

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Questa della dieta senza muco è l'ennesima cretinata per spremere soldi alla gente che ci crede...
baci

semplicemente si tratta di spremere solo i 10 leuri del libro visto che poi non ci sono trattamenti esclusivi e costosi da seguire

non c'è trucco e non c'è inganno

stò ehret è realmente esistito e con la sua dieta ha curato se stesso in primis dalla tubercolosi ed altre persone da altri disturbi

se poi non volete accetare che x sbaglio una cosa del 1800 può esere valida o addirittura + attuale di quelle di adesso.allora la comunicazione termina qua [|)]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
caramello ho visto cosa ti ha risposto luciano sul sito e secondo me è stato molto onesto e schietto.

la ci sono quelli che condividono e seguono la dieta ehret.
dice solo,a quelli che non sono veramente interesati,e che quindi non hanno letto il libro,semplicemente di non postare domande che non c'entrano con questa dieta.

me pare ke fila come concetto

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ardecore non metto in dubbio che sia esistito, ma credo che sia invece assai dubbio che una dieta cosí sbilanciata possa essere di giovamento ad un ragazzo giovane. Poi vedi tu... Anzi chiedi a un nutrizionista. [:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè la cosa che il tipo abbia preteso che tu comprassi il libro fa pensare:)
Adirittura preteso? Comunque non credo di aver messo io quel link.