Questo minox

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
HO applicato il minox5% per 5 mesi su una stempiatura, applicavo anche su una zona vicino il frontale in cui i capelli erano perfettamente sani. Un mese fa mi sono recato da un altro dermatologo che mi disse di smettere di usare minox. E' passato un mese e la zona dove i capelli erano perfettamente sani e applicavo il minox e' diventata meno viva vanno diventando sempre piu' fini. PERCHE'??? quella zona era stata sempre perfetta prima che cominciassi ad applicare il minox per 5 mesi. Vorrei almeno sapere il perche!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
HO applicato il minox5% per 5 mesi su una stempiatura, applicavo anche su una zona vicino il frontale in cui i capelli erano perfettamente sani. Un mese fa mi sono recato da un altro dermatologo che mi disse di smettere di usare minox. E' passato un mese e la zona dove i capelli erano perfettamente sani e applicavo il minox e' diventata meno viva vanno diventando sempre piu' fini. PERCHE'??? quella zona era stata sempre perfetta prima che cominciassi ad applicare il minox per 5 mesi. Vorrei almeno sapere il perche!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ho fatto una stupidata? I capelli sono diventati meno vivi piu fini e piu corti come se fossero dei capellini. Che cosa e successo?

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao ZpeppeZ, scusa ma perchè il derma ti ha detto di sospendere il minox???. Perche secondo lui fà male o per proporti qualche altra cosa??.
E lui cosa ne pensa del diradamennto della zona vicino al frontale post applicazione??

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
wouw...allora scalpus se è cosi ,tanto meglio.Sia per lui(che spero di cuore non abbia di che preoccuparsi),sia per me ,che dovendo usare tra poco il minox mi sarei posto 10.000 domande sulla sua efficaica e sulle eventuali anomalie[:p][:p].
E speriamo comunque che vad tutto alla grande per tutti noi.
Ciao

Comunque ZpeppeZ, fammi sapere il tuo parere[:)]OK!!.Un saluto

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
LA nuova dermatologa me lo ha fatto smettere perche mi ha spiegato che il minox e quasi inutile per una stempiatura quindi meglio lasciar perdere.Pero da quando lo smesso si sn levati i peletti che mi erano cresciuti e ora quella parte dove applicavo minox e i capelli erano sani sono diventati capellini. Cosa devo fare? Riutilizzare il minox? Guardate che il minox lo preso perche un altro dermatologo mi aveva detto di prenderlo... Consigliatemii

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Cmq sto riportando quello che e successo e non riesco a trovare una spiegazioni. Mi chiedo se devo ricominciare con il minox

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
secondo me ,
i tuoi capelli erano come sono adeso smettendo di massaggiare il minox sei tornato a come eri prima , esattamente allo stesso momento
Il fatto che hai perso in pigmentazione del capello e che si piu' miniaturizzato lo testimonia
ciauuu

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
TRooter in quella parte non sono tornato come prima si sn assottigliati sono meno vivi ho anche le foto di 5 mesi fa che testimoniano, non avrei nessun interesse a dire che prima non erano cosi!!