question ._.

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
salve,volevo sapere se mi potreste consigliare qualcosa acquistabile possibilmente in farmacia e non online,che stimoli la ricrescita e la crescita dei capelli?
ho appena passato un bell effluvio diciamo..e il mio dermatologo m ha consigliato qualche integratore vitaminico e antiossidante..o di provare a chiedere in farmacia qualke stimolatore di ricrescita.. grazieeee in anticipo ._.'

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
salve,volevo sapere se mi potreste consigliare qualcosa acquistabile possibilmente in farmacia e non online,che stimoli la ricrescita e la crescita dei capelli?
ho appena passato un bell effluvio diciamo..e il mio dermatologo m ha consigliato qualche integratore vitaminico e antiossidante..o di provare a chiedere in farmacia qualke stimolatore di ricrescita.. grazieeee in anticipo ._.'

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
davvero un dermatologo ti ha detto di chiedere in farmacia uno stimolatore di crescita???????''
da chi sei andato

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
grazie,cmq in effetti ero rimasto un po con sta faccia anch io---> o_O
cmq quest effluvio va avanti dai primi di novembre...e la dove appare il diradamento si intravedono i primi vellus..
mediamente quanto ci metterebbero a ricrescere la dove son caduti?si puo' fare qualcosa per aiutare la povera chioma?oltre al loicodon che non pare dare alcun aiuto =( tnx ancora..

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
un bravo derma a mio avviso sa perfettamente che non esistono tali prodotti in farmacia... o sbaglio

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Lascia perdere gli integratori se non hai carenze e soprattutto lascia stare i cosmetici che tolgono solo tempo e denaro.