questi androgenici vanno bene per il frontale

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
uso una lozione galenica di minoxi
più medaprogesterone acetato e
17alfa estradiolo il mio problema è sul frontale sopratutto destro più anche tempia destra quella è la parte più colpita questa lozione potrebbe andare bene per ora è questa che il dott mi ha prescritto per 3 mesi

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
17alfa estradiolo il mio problema è sul frontale sopratutto destro più anche tempia destra quella è la parte più colpita questa lozione potrebbe andare bene per ora è questa che il dott mi ha prescritto per 3 mesi

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
pensa che a me la tempia più sofferente invece è la sx......ironia della sorte....comunque sul frontale è forse oiù indicato lo spironolattone,comunque se quella lozione ti da risultati perchè cambiare

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
io da 1 mese e mezzo che uso la lozione ovviamente risultati nn ne ho avuti al contrarioo la caduta indotta associata all'eerfulvio ha provocato un maggiore diradamento e quindi si vede un pò di diffrerenza tra la dstra e sinistra la tempia è più accentuata rispetto alla destra e una cosa strana e che propio la èparte destra della testa la vedo più diradata...la mia fortuna e che sono parito con molti capelli spero abbia dei risulatti. io vorrei solo mantenete quello che avevo prima della cura perchè nn credo di poter recuperare altrop meglio di cosi nn posso andare, solo una linea dritta delle tempie ma è solo un miracolo quello

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sì, sono principi attivi validi anche per il frontale...

S potrebbe aggiungere lo spironolattone ma comunque continua a seguire la terapia del tuo derma...
ciao

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Io ho trovato ottimo per il frontale questa soluzione anche se la puzza è mostruosa, ma la metto la sera prima di dormire...

Allora
Minoxidil 5%
Spironolattone 2,0%
Progesterone 1,5%
acido lipoico 0.5%
Glicole 20%

Devo dire che è veramente ottima, va completamente in soluzione..sto notando una ricrescita soprattutto sulle tempie..oltre ad un'aumento della peluria anche vicino alla sopracciglie(ahi ahi)..

appena finisce il flaconcino che ne pensate se aumento lo spiro a 3%
ed aggiungo alfa-estradiolo a 0,004%?

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Ciao ant posso assicurarti, per esperienza personale, che nè il mentolo nè altre sostanze odorose possono coprire, a lungo andare, la puzza dello spironolattone miscelato al minoxidil.

Per cui ti consiglio di dividere le due molecole in tal modo:

Minoxidil 5%
Progesterone 1,5%
acido lipoico 0.5%
Glicole 20%

Spironolattone 2%
Alcool 70° q.b a 100 ml

lo so..infatti il mentolo lo messo nella miscela ma nell'arco di una settimana è svanito e la puzza è venuta a galla...

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
questa è la mia lozione:
Minoxidil base 3 grammi
Medrossiprogesterone acetato 750 milligrammi
17à estradiolo 30 mg
in un flacone di Kevis Fluid
Siccome la mia concentrazione di diradamento è sul frontalke destro con anche la tempia e siccome dovrei fare preparare un'altra lozione dite che questa và bene o chiedo al dottore se posso aggiungere lo spirolettone che a dire di molti ha più effetto sulla zona frontale???

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
grazie geppo0 sempre preciso ed asauriente..
tu guarda che alla fine a furia di chiedere informazioni si deventa esperti purtroppo....
grazie ancora geppo

zzz

Utente
6 Ottobre 2005
33
0
15
Ma xil frontale vanno bene solo le galeniche?nn si puo trovare in farmacia un solo prodotto xtutto?e poi le galeniche possono dare effetti collaterali?