questi 3 prodotti

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
scusate potete spiegarmeli?

cerca di salire da 2% al 3 che pero' commervciale non esiste

fra questi al 4% potete consigliarmene uno e perche?

ciao

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265

ciao

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265

ciao

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
74 NANOMINOX (SENZA GLICOLENE) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 25,50
-------------------------------------------
75 NANOMINOX-FMS (CON FINASTERIDE MINOXIDIL SOLFATO) Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 35,50
-------------------------------------------
76 NANOMINOX-MS (CON MINOXIDIL SOLFATO) Confezione da: 100 Ml.
La mia Offerta: 30,50

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,891
8,255
2,015
-Il primo usa minox base,quello usato anche nel Regaine
-Il secondo usa minox solfato+finasteride
-Il terzo usa minox solfato.

La differenza tra il base e il solfato, e' che quest'ultimo e' la forma attiva del minox(gia' solfatato)quindi in linea teorica piu' efficace.

La veicolazione nanosomale,permette di abbassare le % degli attivi ,in quanto migliora la penetrazione dello stesso.Quindi arriva piu' principio attivo dove serve,il 4% potrebbe benissimo essere un 5% con veicolazione alcolica.

ciauzz[8D]

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
ma il monox normale come quello che uso io, pero' al 4% reale quale sarebbe?

cioe' effettivo 4%

???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,891
8,255
2,015
Minox base o solfato al 4%,solo in soluzione galenica in farmacia(le versioni indicate sopra sono tutte nanosomali) !!

ciauzz[8D]

facs

Utente
3 Gennaio 2008
17
0
5
Ciao Proxy
una domanda che mi sorge spontanea ... ma probabilmente sarebbe meglio indirizzarla a Jonny... ma questa societa' Sinere Limited ha creato questi 3 prodotti dove su due punta sul minox solfato (che come asserisci dovrebbe agire in teoria meglio), mentre su uno sul minox base... Ma nn si potrebbe chiedergli di preparare dei prodotti identici nei componenti e pero' differenziandoli in due linee con prurito e senza prurito (scherzo con glicole e senza glicole [:D]) ?? Faccio questa domanda in quanto ho provato FMS ma purtroppo, mio malgrado, la devo abbandonare in quanto ank se il glicole e' contenuto per solo il 10% ne sono lo stesso intollerante... E' un peccato perche avrei voluto provare il prodotto per lungo tempo in quanto mi pare che sia molto efficace!! (e mi metto nei panni di tutti quelli k hanno avuto il mio stesso problema)...
Tempo fa avevo letto da un altro post che Jonny si stava attivando per far preparare da questa societa la lozione al 5%... ma chiedo ma far preparare i prodotti uguali identici ma in uno nella versione glicole e nell'altro sostituita da Transcutol (x es.) sarebbe una cattiva idea??! [:(]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,891
8,255
2,015
Si,in effetti gia' aver aderito alla produzione del 5% e' una gran cosa....Purtroppo il glicole evidentemente anche se in bassa concentrazione,magari serve per la stabilita' della lozione stessa..Peccato pero',evidentemente tu sei proprio allergico !!Vedremo che dice Jonny..

ciauzz[8D]

facs

Utente
3 Gennaio 2008
17
0
5
Allora chi ha contatti con la Sinere e' solo Jonny o sbaglio.. please Jonny fatti sentire!!!... come aveva gia' chiesto, data l'elevata domanda dagli utenti italiani, di un prodotto al 2% e al 5% di minox potrebbe chiedere se e' possibile fare una richiesta per una nuova soluzione sostituendo il glicole propilenico con un altro potente agente veicolante (il transcultol potrebbe andar bene?? Nn so' io non sono un chimico farmacista).
Avere il prodotto FMS e MS senza glicole sarebbe cosa gradita da tutti coloro che come me hanno il prurito di capa... peccato xke' ripeto sembra un buon prodotto e, cmq, merita di essere provato x un certo periodo...
... e poi credo che domandare e' lecito rispondere... boh
Nn so' spero che ci siano altre persone (sofferenti di glicole) che la pensano come me e si uniscano alla mia richiesta... altrimenti dubito... [X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,891
8,255
2,015
Il prodotto ha gia' veicolazione a etosomi,quindi il transcutol e' inutile in questo tipo di formulazione.L'unico problema e' capire se una bassa % di glicole e' essenziale per questo tipo di prodotto..Comunque se non ricordo male,sei il primo a riscontrare il problema con il nanomix,ci sono parecchi utilizzatori che non sopportavano le soluzioni industriali e che non hanno problemi con questo.
Evidentemente la tua e' proprio una vera e propria allergia al glicole !!
Sentiamo che dice Jonny !!

ciauzz[8D]

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
no,scusami grigna ma6proprio fuori strada!jonny e' ben altra persona..scusami proxy se ho fatto le tue veci..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,891
8,255
2,015
[:D][:D]Il mio nome e' Proxy,Jonny-Proxy.....[:D][:D][:D]

Scherzi a parte,non sono Jonny !!!

ciauzz[8D]

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
mmmhhhh...il mistero si infittisce. L'ispettore grigna indagherà. Offro lauta ricompensa e scorta a chi farà da testimone.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
beh volendo puoi tranquillamente passare al 3% se hai un farmacista affidabile e capace soprattutto ke t fa una preparazione galenica ha la stessa efficacia. [:)]

facs

Utente
3 Gennaio 2008
17
0
5
--------------------------------------------------------------------------------

beh volendo puoi tranquillamente passare al 3% se hai un farmacista affidabile e capace soprattutto ke t fa una preparazione galenica ha la stessa efficacia.
--------------------------------------------------------------------------------

No di galenici ne ho provati ad aiosa senza avare nessuna irritazione (quando senza glicole) e di risultati nessuno.... invece con nanominox e industriali come aloxidil (questo e' il top) mi irrita la zona dove faccio le applicazioni xo' in + crea anche un po' peluria (velus credo che sia) che promette molte speranza x me.....
Mi sembra strano che tutti coloro che sono intolleranti al glicole con nanominox non hanno avuto nessuna forma di irritazione... Si ammetto che con gli industriali era peggio xo' anche con quest'altro prodotto l'irritazione se pur leggera e' sempre presente...
Pazienza se nn si potra' continuero' con i miei galenici....
Ciao ciao e grazie x l'attenzione.....