Questa ve la devo proprio dire...

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Dopo mesi che non andavo a tagliarmi i capelli (un pò perchè non mi soddisfa mai il taglio che mi fanno e un pò perchè temevo si notasse il mio diradamento) una decina di giorni fa mi sono decisa e sono andata da un nuovo parrucchiere. Dopo lo shampoo con terrore ho guardato lo specchio davanti a me per vedere se si notava la chiazza diradata e....miracolo...il diradamento non si vedeva. Mi sono detta che forse erano le luci che non evidenziavano la cosa ma anche a casa ora faccio fatica a vedere la zona. Insomma la mia testa si sta ripopolando [:D][:D][:D], certo le tempie sono ancora sofferenti (ma sono anche le parti più difficili da recuperare) però la zona centrale sta tornando alla normalità. Che dire? Incrocio le dita e spero che le cose vadano avanti così sebbene ho avuto un brutto effluvio iniziato ad Agosto e protratto fino a Novembre.
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Sono molto contenta per te Maryanne e, caspita, spero proprio che lo stesso accada a me!
32cc.gif


A dire la verità, sulla linea frontale (dopo 15 gg dall'inizio della terapia per T.E.) comincio a vedere piccoli nuovi capelli, anche se all'altezza della riga vedo ancora diradamento!
Comunque il tuo post è di incoraggiamento!
Un abbraccio
Cri[:X]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Che bella notizia!!! Grazie Maryanne di averci reso partecipi dei tuoi progressi [:X]
Auguri di chioma fluente a tutti!
Marina
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Grazie mille a tutti e speriamo di andare sempre meglio. Mi rimane un solo dubbio: io sono una delle cavie Asatex e non vorrei attribuire il merito a questo cosmetico.......