questa la cura:cosa ne pensate?

mcgranitt

Utente
17 Aprile 2006
35
0
15
Ciao a tutti, sono nuova e sono appena tornata da una visita all'Idi(per mia figlia).
Abbiamo percorso 800 km da questa mattina,non sono al meglio, ma spero di riuscire ad essere chiara.
La dermatologa ha prescritto:
1) Pantogar capsule( 3 al giorno per quattro mesi)
2)Aloxidil lozione 2%( 2 volte al giorno tranne che tra il 5° ed il 21° giorno del mestruo)
3)Crinohermal Fem(14 gocce ogni sera dal 5° al 21° giorno)

Ha anche detto che sarebbe necessario interveniredall'interno, ma non può pensare ad una terapia ormonale senza sentire l'endocrinologo.
( comunque,visita di controllo fra sei mesi)
Quindi,visita dall'endocrinologo che ha prescritto una lunga serie di analisi ormonali e non.Dovremo tornarci appena ne saremo in possesso.

Cosa ne pensate? Non ho esperienza in merito.
Ho un po' timore per la cura ormonale su una ragazzina di 15 anni:quali potrebbero essere gli inconvenienti?

Ultimo e banale problema: il Crinohermal Fem(non sono sicura sia scritto così) è venduto SOLO dalla farmacia vaticana, che oggi era chiusa[:(].Come me lo procuro? Probabilmente dovrò ripercorrere i famigerati 800 km !!
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere.McGranitt

mcgranitt

Utente
17 Aprile 2006
35
0
15
Ciao a tutti, sono nuova e sono appena tornata da una visita all'Idi(per mia figlia).
Abbiamo percorso 800 km da questa mattina,non sono al meglio, ma spero di riuscire ad essere chiara.
2)Aloxidil lozione 2%( 2 volte al giorno tranne che tra il 5° ed il 21° giorno del mestruo)

Ha anche detto che sarebbe necessario interveniredall'interno, ma non può pensare ad una terapia ormonale senza sentire l'endocrinologo.
Quindi,visita dall'endocrinologo che ha prescritto una lunga serie di analisi ormonali e non.Dovremo tornarci appena ne saremo in possesso.

Ho un po' timore per la cura ormonale su una ragazzina di 15 anni:quali potrebbero essere gli inconvenienti?