QUESITO

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni e perdo i capelli ormai da circa 2 anni inizialmente la situazione eratranquillama ora perdo tantissimi capelli..i quali sono diventati pure molto piu fini[:eek:)]il deeramtologo mi ha prescritto minox a 2% e degli integratori..li uso da un pò ma niente!

Secondo voi oltre alla fina quale sostanza potrebbe aiutarmi ad arrestare almeno un pò la caduta?[:eek:)]

Saluti[|)]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni e perdo i capelli ormai da circa 2 anni inizialmente la situazione eratranquillama ora perdo tantissimi capelli..i quali sono diventati pure molto piu fini[:eek:)]il deeramtologo mi ha prescritto minox a 2% e degli integratori..li uso da un pò ma niente!

Secondo voi oltre alla fina quale sostanza potrebbe aiutarmi ad arrestare almeno un pò la caduta?[:eek:)]

Saluti[|)]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265

Saluti[|)]

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Ma il dottore cosa ti ha diagnosticato? se hai aga la cura migliore è la fina(continua con minox anche) per bloccare la caduta pero devi sentire il parere del tuo medico e concordare insieme la terapia da seguire....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Caro hey,
beh bisogna vedere che diagnosi ti ha fatto il medico! Sei andato da un medico esperto in tricologia?
Se sei sotto effluvio era meglio evitare il minoxidil, se hai aga mista a effluvio bisogna vedere con il medico se é il caso di aspettare che si risolva l'effluvio o perlomeno cercarne le cause prima di passare al minox. Ti ha fatto fare le analisi del sangue?
baci

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Qualora hai dei dubbi sul tuo medico, non evitare di farti visitare da un altro, magari uno di quelli che vengono consigliati sul forum e che indubbiamente sono tra i più esperti in tricologia.
facci sapere! [X]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ho fatto una visita presso l'ospedale civile da un dermatologo che è il responsabile del reparto cmq m ha sl guardato un pò l'attaccatura(l'ho sempre avuta abbastanza alta)mado come devo fare sto rasando i capelli ma comincio a vedere dei piccoli buchini!![cp][cp]

CLAUDIA non mi ha chiesto di fare le analisi...scusa l'ignoranza ma perche tramite analisi si può accertare se una persona ha l'alopecia??[8)]cmq le ho fatte per altri motivi se serve le posso riportare sul forum[|)]

saluti [cc][:p][cc]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
caro hey,
beh se ci sono carenze di vitamine o minerali ci puó essere un effulvio, cioé una maggiore caduta di capelli... Riporta le analisi, cosí il doc ci puó dare un'occhiata!
baci